domenica 31 agosto 2014

Billy Bob's

Sta mattina sono stata svegliata da E che mi ha detto che dovevamo partire per andare da Walmart e ha detto a M che dovevo solo cambiarmi. Ho fatto cosí tutto a velocità massima e dopo 10 minuti ero pronta.
Abbiamo comprato la ruota per la bici di E, barrette di cereali, Stawberry apple sauce, ecc.
Quando siamo tornati a casa ho mangiato una mela mentre loro erano dal vicino per cambiare la muova ruota. Ho poi finito il compito di storia e pranzato con i nachos dell'altro giorno.
Verso le 12.45 siamo andati da Billy Bob's (locale dove si balla country music)poiché c'era un'orientation meeting organizzato da Cristal Brown (regional coordinator) ma vi abbiamo partecipato solo perché lei aveva chiesto aiuto a M per organizzarlo.
Siamo andati presto e quindi abbiamo fatto un giro e ci siamo poi seduti mentre M chiacchierava con Crystal.
Il posto era carino, con una zona salagiochi, ristoranti, pista da ballo (piccolo ahah), ecc.
Crystal poi ci ha fatto fare due giochi tra cui una specie di scavenger hunt in cui dovevamo andare nel luoghi richiesti su un foglio e ottenere la parola dall'host genitore che stava lí.
Ciò che abbiamo ottenuto erano le cose che non possiamo fare qui tipo alcohol, babies, contract, F (nelle verifiche a scuola), ecc.
Abbiamo poi provato a ballare il "two steps" country dance e io l'ho provato con il marito di Crystal..era abbastanza imbarazzante ahha.
Più tardi siamo tornati a casa e ho sistemato i vestiti appena lavati e alle 5.10 circa siamo andati da Cici's Pizza buffet.
Praticamente c'erano diversi tipi di pizza, insalata, pasta e dessert. Non è molto grande ma mi piace abbastanza.
Dopo aver cenato siamo andati da Walmart (che è tipo attaccato al ristorante) perché M doveva comprare alcune cose per la cena di domani. Abbiamo preso amche alcuni peperoni per fare una colazione "speciale" tomorrow morning!
Quando siamo tornati abbiamo visto un film riguardo Christmas e mi sono anche mangiata una ciotola dei tre berries (come ieri) e uva viola senza semi..buonoo *-*
E e T hanno poi guardato un'altro film del tipo genere noioso per me.
Io non ho fatto niente..sul divano ad aggiornare cosí più tardi sarei stata libera haha.










Nessun commento:

Posta un commento