sabato 30 agosto 2014

Are you kidding me??

Ieri durante il primo periodo abbiamo finito il disegno sul Lab Safety e fatto una specie di prova in cui a coppie uno prendeva un righello di 30cm tenendolo da un lato e l'altro doveva afferrarlo quando veniva lasciato. In questo modo si contavano i cm per vedere quanto in fretta sono i sensi vista, touch, e suono. Con il primo vedi con gli occhi quando cade il righello, con il secondo lo afferri quando l'altro compagno di tocca e con il terzo agisci quando senti "go".
Abbiamo avuto poi mezz'ora nella classe Advisory dove il chef (che parla in un modo stranissimo..tipo gli manca un pezzo di lingua, e faccio fatica a capirlo) ci ha mostrato alcune slides sulle varie figure importanti a scuola, per chiedere aiuto, ecc. e ci ha detto che se vogliamo sapere qualcosa riguardo i clubs possiamo chiedere a lui e quindi settimana prossima mi informerò.
In Digital art la prof ci ha lasciati disegnare con il brush in Photoshop. Ho iniziato a disegnare un prato (perché c'era proprio l'erba tra i pennelli e mi piaceva) e poi il cielo blu con le stelle, poi però mi sembrava troppo da bambini e ho deciso di disegnare un pianoforte con altre cose ma non riuscivo a trovare la riga per tracciare le linee e quando la prof è venuta ha capito male e si è messa a insegnarmi a fare le nuvole e così poi ho deciso di fare di nuovo il prato. Volevo fare la mattina però poi non avrei potuto disegnare le stelle e quindi ho creato le nuvole e il cielo blu e poi il prato. L'ho rifatto tante volte perché non riuscivo a rendere visibile l'erba dato che i colori erano scuri e non si distinguevano. Alla fine mi sono arresa e ho cominciato a disegnare un albero ma la prof ci ha detto di fermarci e andare in giro per la classe a vedere le opere degli altri e così ho fatto. Alcuni erano molto carini altri un po' meno ma la prof continuava a dire a tutti:"Che bello, mi piace questo, quello, blabla". E poi è arrivata al mio computer e ha detto: "Wow, mi piace il tuo omino!" Stavo quasi per crollare ahhahaah…io avevo disegnato solo un tronco e alla base ci ho messo un po' d'erba che però aveva "diviso" il tronco in due parti rendendolo simile a due gambe. Comunque non le ho detto che quello non era un uomo hahaha..la prossima volta continuerò a fare il mio albero.
In Student leadership abbiamo fatto una lista sulla lavagna delle cose belle e assolutamente da tenere a scuola, delle cose/eventi così così che hanno bisogno di qualche ritocco e dei fatti che proprio non vogliamo. Io non ho fatto e detto niente perché sono nuova e non so come sono le feste ecc.
Ho poi pranzato con T, Guy e Jenny e più tardi ci siamo divisi perché loro avevano delle cose da fare e io dovevo andare in biblioteca a ritirare la mia nuova ID card.
Quando sono uscita ho incontrato T e ci siamo così sedute in cortile a chiacchierare un po'.
Alle 12.22 circa sono andata nella classe di storia (Emma è nel periodo prima di me e quindi spesso la incontro) ma il professore se ne stava andando e c'era la supplente che ci ha detto di fare le cose che Mr. Baker ci ha lasciato. Abbiamo avuto 20 minuti per leggere un lungo testo e poi avremmo dovuto discutere in piccoli gruppi da 3 riguardo alcuni punti. Però quasi nessuno stava realmente facendo il dovere e la supplente non diceva niente.
Nel 6 period ho finito il mio lego person e consegnato il mio lavoro e martedì (perché lunedì è Labor Day) inizieremo qualcosa di nuovo.
In inglese ho finito in 9 minuti il testo dell'altro ieri e ho scritto un breve essay di 3/4 o interna pagina con introduzione, 2 paragrafi e conclusione. Non credo sia andato molto bene perché abbiamo avuto tipo 25 minuti e ho scritto cose ripetitive (credo) e sono così pentita di averlo consegnato perché se qualcuno non l'avesse finito, avrebbe potuto portarlo a casa e consegnarlo all'inizio della lezione di martedì.
Nell'ultima ora Mrs. Schnefke ci ha insegnato qualche nuova nozione, fatto qualche esercizio e negli ultimi 10 minuti abbiamo iniziato a fare il test.
Sapete cos'ha detto la prof? Che potevamo usare gli appunti!!!!! Devo caricare le foto un giorno (forse domani) sull'argomento su cui avevamo il quiz. Avevo pure studiato la sera prima, ripassato 3 volte durante la giornata. Alla fine sono stata tra i pochi che l'hanno finito (e ho fatto apposta a farlo vedere alla prof facendo finta di chiederle se avevo terminato perché avevo ottenuto 100 su 100 hahahah..l'ho finito in 1.38 o 83 secondi se non mi sbaglio, comunque meno di 2 minuti). E' stato il quiz più facile che io abbia mai fatto in vita mia..spero che siano tutti così aahaahha. Gli altri non l'hanno completato perché hanno annunciato qualcosa e ce ne siamo andati via prima..forse c'entrava qualcosa con il football game di quel pomeriggio (mi dispiace tanto di non esserci andata).
M è venuta a prendermi e insieme siamo andati dal campo di ginnastica di T passando a prendere una granita e io ho scelto uno milkshake al gusto di Oreo Caramel.
Siamo poi tornati a casa e per cena abbiamo avuto nachos (in pacchetti di patatine) con una salsa al formaggio, con salsiccia e pomodoro. Era un po' salato ma non era tanto male.
Ho anche giocato con T a fare gli stupidi cioè a turni fingevamo di essere morti e poi ci risvegliavamo..dovevo tenerla occupata oppure mi avrebbe chiesto di fare cose che non voglio.
Non mi ricordo bene cosa ho fatto la sera, so solo che ho mangiato una ciotola di fragole, lamponi e mirtilli.
Non ho aggiornato ieri perché non avevo voglia.. e nemmeno oggi. Mi prende troppo tempo e preferirei passare la sera a guardare la tv o almeno stare con M per non sembrare di essere sempre in camera con la luce accesa.
 Appunti..
Quiz!

Nessun commento:

Posta un commento