giovedì 14 agosto 2014

It's getting better

Vorrei e dovrei dormire ora..però non voglio rimanere indietro con gli aggiornamenti.
Sta mattina mi sono svegliata alle 8.30 e preparata, ma poi scopro che non andiamo più a giocare a minigolf (non so perché).
Abbiamo guardato un film (National Treasure, forse l'abbiamo visto nel pomeriggio boh) insieme e alle 12.20 circa siamo partiti per andare a fare home visit. Tuttavia l'indirizzo era sbagliato, o meglio, era giusto ma nella città sbagliata. Cioè perché devono usare lo stesso nome per la strada nello stesso stato, nella stessa zona a soli 30 minuti circa di distanza. M aveva pure dimenticato il suo cell a casa, quindi ha usato il mio per avere l'indirizzo giusto.
Abbiamo quindi salutato questa host family con l'exchange student from Norway e siamo poi andati in un "centro commerciale" (sono dei vari negozi, però non in un edificio chiuso..tipo un mall all'aperto).
Io e A abbiamo fatto un po' shopping (perché credo che lui non abbia niente da vestire, da tre giorni indossa sempre gli stessi abiti) e ho preso un paio di shorts jeans, una camicetta a quadretti country, una maglietta a righe semplice; i primi due sono cose che non ho mai comprato in Italia..perché non sto molto bene ma voglio cambiare, e poi con questi non faccio schifo come al solito ahhaah. Preferisco comunque il primo centro commerciale in cui sono andata, perché c'è l'outlet di Abercrombie ahhaha e poi altri negozietti non molto costosi ed è al coperto.
Siamo poi tornati a casa e (ho un vuoto di memoria per circa 2 ore) ho poi colorato le unghie a T. Ho stirato poi gli shorts che ho comprato in modo tale che diventino di 1/2 centimetri più lunghi ahha.
Abbiamo poi cenato con riso bianco e salsa di pollo e peperoncini piccanti. Mi è piaciuto molto e avrei preso il bis se non fosse stato per il fatto che ero già sazia. Abbiamo chiacchierato un po' e ho poi spedito T e E in camera a dormire. Ho creato una linea immaginaria per loro che non devono oltrepassare, ma dubito che mi diano ascolto.
Mi sono poi fatta la doccia, lavata i denti e la faccia.
Oggi non mi sono sentita per niente trascurata, a parte il fatto che forse i bambini vogliono di più sedersi vicino ad A in macchina…ci siamo divertiti abbastanza e sento che sto quasi diventando completamente un membro di questa famiglia. Parlo normalmente e magari scherzo anche. E sto capendo molto di più rispetto ai primi giorni..anche nei film (metà film ancora non lo capisco ma ci vuole tempo hahah).
Domani rodeo!!!

Nessun commento:

Posta un commento