martedì 12 agosto 2014

I hope this won't last long

Mi sono svegliata alle 8.30 perché non voglio che tutti si siano alzati e io no..ho fatto colazione e poi guardato un po' di tv con M, E e T. Alle 10.20 circa è sceso anche Anders (che prima stava dormendo) e siamo andati insieme a Walmart perché M doveva comprare l'inchiostro per la stampante e io ho preso una spugna, una pinzetta e una lima per le unghie. A e E hanno comprato delle carte di Pokemon…
Siamo poi andati in un negozio chiamato Hobby Lobby che è meraviglioso. Vendono oggetti di Halloween, Natale, decorazioni per le camere, ricordi del Texas..ma la parte che mi piace di più sono tutte le cose per lo scrapbook..in Italia non si trovano spesso questi negozi. Ci sono fogli colorati, disegnati di tutti i tipi, stickers, lettere, nastri, inchiostro, stampe, ecc. Ho comprato un album in cui posso collezionare i quarters americani e un pacchetto di stickers di New Orleans, che attaccherò sulle foto che scatteremo settimana prossima o sull'album che mi ha regalato M.
Anche A l'ha comprato..in teoria credo che siamo andati lì proprio perché l'ha chiesto lui.
Tornati a casa, dato che volevamo scambiare un po' di monete, io, E, T e A siamo andati a 7eleven (un mini supermercato a circa 1 mile dalla casa). Faceva molto caldo ed erano le 1/1.30 quindi il sole era proprio in cima alle nostre teste. Ho comprato un pacchetto di Reese's (che amo troppooo) e un mini pacco di cookies.
Dopo questa passeggiata abbiamo pranzato (forse solo io ahha..mi sono comunque mangiata una specie di mini piadina) e finito il tè di ieri sera (quello del Mc). Nel frattempo abbiamo (io, T e A) giocato a Monopoli e mi sono divertita (nel senso che finalmente nessuno barava) anche se ho perso hahaah…
Forse in questa settimana io e A andremo in palestra (con la prova gratuita di 7 giorni)…ho detto di sì perché non voglio restare sempre a casa e fa sempre bene fare un po' di esercizio e vedere come sono le gym americane hahaha.
E stava giocando con l'Xbox tutto il giorno con anche A e ,dato che T si annoiava, io e lei siamo andati fuori a pitturare i boards che Mr. Din ha regalato a E e T. Sono delle specie di mezze tavole di legno con un buco al centro e bisogna lanciare delle palline al centro.
Io e lei abbiamo iniziato così a disegnare e a pitturare e poi si sono uniti anche E e A.
Alle 7.45 circa abbiamo cenato..io ho mangiato i ravioli avanzati e così anche A (che però non ama il formaggio e quindi l'ho visto buttare via mezza ciotola..). E veramente ama A..ormai non esisto più per lui..per la maggior parte è perché lui è un maschio e quindi fanno tutto insieme ma questo mi fa veramente stare male..va beh. E' come se lui in un giorno solo ha distrutto tutto il rapporto che ho costruito con tutti loro in 3 settimane.
Dopo cena E e T sono stati spediti in camera  a dormire, mentre io, A e M siamo rimasti a guardare un film insieme: The big, fat , greek wedding. Sono poi andata a fare la doccia nel bagno di M, perché A è andato nell'altro. Quando ho finito sono andata a bussare alla porta di A per chiedergli di "restituirmi" l'adattatore e dopo la seconda volta che ho bussato ha aperto la porta e per poco non mi veniva un colpo ahhaah. Infatti era praticamente nudo con una mano che si teneva l'asciugamano avvolto dalla vita in giù..alla fine scopro che me l'aveva messo già sul tavolo in camera mia.
Domani mattina andremo a giocare a minigolf e go kart..avremmo dovuto farlo oggi, ma andarci nel mezzo della giornata all'aperto farebbe troppo caldo. Passeremo poi dalla mia scuola per prendere la schedule…sìì però ho un po' paura ahhaa. Jenny prima mi ha mandato un messaggio per chiedermi se voglio andare con lei e Emma domani a fare shopping e l'ho chiesto a M che mi ha detto che posso! Sono troppo felice..perché così non devo stare a casa, ma nel frattempo penso anche che durante la mia assenza i bambini si avvicineranno ancora di più a A. Veramente non credo che riuscirò a sopportare questo per molto tempo…sono una persona con poca fiducia in se stessa quindi mi ritengo sempre inferiore, peggiore agli altri..soprattutto se poi è vero (nel senso che lo so per davvero).
Spero che domani sia una bella giornata e che tutto vada bene.

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Hey Amb! :) Peek a booo!
    Te la stai spassando eh? :D Haha ma A quanti anni ha?
    E' un bel ragazzo? Muahaha e gli oggettini costavano tanto?

    RispondiElimina