sabato 2 agosto 2014

Shopping!!

Sta mattina E si è fatto la doccia e dato che dormo accanto al bagno mi ha svegliato alle 7. Ho continuato a dormicchiare fino alle 8.10 quando è suonata la sveglia.
Dopo esserci preparati alle 9.30 circa ci siamo diretti all'aeroporto. Abbiamo incontrato varie host family e IECs tra cui anche Kevin (il mio coordinatore insieme a Christine, che però non era ancora arrivata). Dopo un bel po' sono finalmente arrivati i ragazzi..si sono abbracciati e M ha scattato alcune foto. Ho incontrato anche Jenny (è molto alta uffici..mi sento bassa), Emma (muhaha lei è più bassa) e Terese..poi altri.
Dopo 2 ore circa avevamo finalmente finito e dato che nel pomeriggio doveva arrivare Anders siamo andati a mangiare nelle vicinanze.
Finalmente, dopo aver fatto mille giri con la macchina perché M non riusciva a trovare la strada o la superava, siamo andati in questo nuovo fast food che vendono hamburger con carne..diciamo più fresca.
Pur avendo preso l'hamburger più piccolo ho mangiato fino a scoppiare (con anche gli onion rings e tè). Dato che avevo chiesto a M se domani avesse tempo per portarmi al Shopping Mall (perché avevo bisogno di alcune cosucce) e dato che c'era un centro commerciali lì attaccato e gigante..abbiamo deciso che io sarei andata a comprare i vestiti, mentre loro andavano a salutare Anders.
Sono stata nel Mall per due ore circa e ho dovuto fare anche abbastanza in fretta..c'erano negozi come Forever 21 (in Italia nn c'è muaha), Abercrombie (costava pochissimo con anche i saldi), H&M (non ho comprato niente qui) e altre marche americane..ci sarebbe dovuto essere anche Hollister (da quanto ho visto sulla mappa) ma non c'era il negozio.
Ho comprato un bel po' di cose..smalto, un libro, 3 magliette, un paio di shorts per pallavolo, un completino di pigiama, un reggiseno sportivo, uno zainetto, 3 fasce per capelli, ecc.
Ho scoperto che molti prezzi sul cartellino non corrispondono a quelli che pago..di solito di meno (infatti la maglia di Abercrombie tipo c'era scritto 30 qualcosa, poi sopra un adesivo 15.99$  e ho pensato…sì la prendo, e quando pago erano solo 9.99$+ TAX= 10.81$).
C'erano i saldi quindi molte cose erano scontate..e se non fosse perché avevo un limite di tempo e non volevo nemmeno spendere troppi soldi già la prima volta..mi sarei comprata un quarto del centro commerciale ahhaah.
M e ET sono poi venuti a prendermi alle 4.40 circa e siamo passati a salutare la nonna che però stranamente non era in casa.
Dato che Terese aveva due valigie e una è arrivata dopo, M è aveva preso la sua mentre era andata ad accogliere Anders e siamo quindi andati a consegnarle il bagaglio.
Ho parlato un po' con Terese e con la sua host sister Alyx in camera (ma proprio poco poco) e dopo un'ora siamo tornati a casa.
Terese era un po' stanca e si vedeva..Alyx è abbastanza simpatica e mi ha prestato il suo Year Book di Byron Nelson del 2011 in modo tale che mi familiarizzo con le facce che probabilmente vedrò a scuola tra i junior.
Per cena ho mangiato un pochino degli spaghetti dell'altra volta e ho giocato ancora un po' a scacchi con E ma quando stavo quasi per vincere ha iniziato una nuova partita (non è mica così male perdere..).
E e T sarebbero dovuti andare a dormire, ma i piani poi sono cambiati e M con altre persone del vicinato si sono riuniti nella casa di traverso (dove c'è il bambino Whesley, che è molto carino). Io che non rientro né nella categoria dei bambini (che giocavano rincorrendosi, con le pistole, con le biciclette, con il monopattino ecc.) né in quella degli adulti (che parlavano di cose varie) ho camminato un po' per la strada e vagabondato sorridendo seguendo i bambini e poi restando impalata vicino a M a far finta di partecipare al loro discorso (non ci riesco ancora, perché non capisco bene cosa dicono e nemmeno gli argomenti di cui trattano sono adatti a me). Finalmente alle 9.45 siamo ritornati in casa e dopo essermi fatta la doccia, ho messo lo smalto e nel frattempo aggiorno. Ora faccio un po' il conto di quanto ho speso oggi e poi dormo.
E' stata una giornata abbastanza piena e of course la parte migliore è stato lo shopping!!


Nessun commento:

Posta un commento