giovedì 7 agosto 2014

Maybe I'm happy

Sì..mi sento felice di non essere parte della squadra di pallavolo, sono tutte molto brave, ma è troppo competitivo. Poi non avrei nemmeno il tempo per allenarmi e diventare al loro livello, perché sabato c'è già prima partita (se non mi sbaglio).
Sta mattina sono andata con M a scuola per cambiare un po' le materie e ho tolto pallavolo, scegliendo Arte.
Per adesso, dunque, le materie che ho scelto sono: matematica, biologia (sììììì, fanno anche le dissezioni!! E' il mio sogno provarci), inglese, storia americana, digital art & animation (fare video 3d e 2d con il computer), arte e student leadership (che però ora non ricordo cosa sia).
In realtà ora vorrei cambiare quest'ultima con Dance, dato che non faccio nessuno sport..però quella materia non mi sembra male e non sarebbe molto bello dire di cambiare ancora quando sta mattina ho detto che così va bene.
Per pranzo ho mangiato il solito sandwich e nel pomeriggio è arrivata Kathy, la zia di M, con il suo nuovo cagnolino. Abbiamo giocato un po' con lui e alle 5.30 è arrivato il padre di M con sua moglie e siamo andati insieme a cenare.
Il ristorante, questa volta, si chiama "Texas Roadhouse" dove vendono prevalentemente carne.
Ho preso una bistecchina con l'insalata e patate al forno. Pensavo fossero tagliati in pezzettini e invece si è presentato come l'intera patata con un taglio in cima con del formaggio grattugiato e carne tipo bacon. E ho bevuto sweet iced tea. La commessa veniva ogni tre secondi e appena vedeva il tuo bicchiere quasi finito te ne portava uno nuovo. Il padre di M ha bevuto 4 bicchieri grandi di tè. Io non ho nemmeno finito il mio primo (la ragazza però me ne ha portato un altro).
Siamo poi tornati a casa e la zia di M è tornata a casa, mentre noi stavamo guardando un programma sugli alligatori in TV.
Dopo un po' M mi ha chiesto se voglio andare domani al waterpark con Christine (la mia coordinatrice), Emma, Jenny e le due exchange students della mia IEC. Io ho detto di sì, anche se mi dispiace non andare a fare shopping…perché M e Debby (la moglie del padre di M) e forse T  vanno al centro commerciale o a guardare un film.
E e il padre di M vanno invece a giocare golf.
Sta sera devo dormire in camera di E, perché gli ospiti dormono in camera mia.
Ora mi preparo per andare a fare la doccia e poi forse vado a nanna. Mi fa male tutto il corpo (eccetto l'addome) anche quando sono stesa sul letto per dormire.  Spero che questo dolore sparisca presto.

Nessun commento:

Posta un commento