lunedì 25 agosto 2014

Last day of the summer holiday

Oggi non ho fatto proprio niente e potrei anche evitare di aggiornare, invece però lo faccio.
Come dicevo ieri, sta mattina non sono riuscita a dormire più di tanto e mi sono svegliata alle 9 e qualcosa accorgendomi che la porta della mia camera era spalancata. Ora..so che non si apre da sola perché anche con il massimo del vento il pomello non può girarsi, quindi deve essere stato qualcuno che con intenzione o per caso (ma avrebbe potuto richiuderla subito) l'ha aperta. Però mi da fastidio sta cosa perché, oltre a far entrare ancora più luce di quella che passa dalla finestra e che dunque non mi fa dormire bene, mi sembra un atto di mancanza di rispetto (magari sono stati i bambini in cerca di qualcuno che potesse giocare con loro?).
Sono poi scesa, ho fatto colazione e mi sono seduta in salotto con E e T a guardare la tv. Più tardi è tornata M che ha detto che lei e A hanno avuto una lunga mattinata perché hanno dovuto fare avanti e indietro nella scuola dato che la segreteria ha perso tutti i fogli che avevamo portato settimana scorsa e hanno dovuto rifare tutto.
Ho pranzato verso e 12.30 perché pensavo che saremmo andati presto da Walmart per fare la spesa di nuovo poiché non c'era più prosciutto e formaggio a casa per fare i panini da portare a scuola.
Mi sono preparata un'insalata con pomodoro, mozzarella (è un po' diversa e non sta nell'acqua come quella che maggio di solito ahha) e ham.
Invece S voleva andare a fare la spesa da solo e quindi gli abbiamo fatto la lista delle cose da comprare.
Sono tornata poi in camera mia, perché giù stavano guardando un film stupido, e ho fatto delle "ricerche" con il mio ipad.
Ho fatto su e giù un paio di volte per controllare se stavano guardando qualcosa di più interessante dato che non voglio dimostrare di stare troppo tempo in stanza.
Verso le 3.10 S ha accompagnato T a fare ginnastica mentre io, M e E alle 3.45 siamo andati a prendere A. Abbiamo aspettato nel sole/ombra per 15 minuti circa e quando è uscito ha detto che la sua giornata è andata benissimo. Era così felice e per tutto il resto della giornata non faceva altro che dire che non vedeva l'ora di ritornarci subito. Diceva che tutti erano così interessati a lui e c'erano pure alcune ragazze che gli hanno chiesto se volesse un passaggio per tornare a casa.
So che niente di ciò succederà a me…spero però che non vada troppo male.
T ha poi guardato un film sulla ginnastica che avevamo già visto qualche settimana fa e quindi sono tornata in camera di nuovo.
Non ho fatto niente per tutto il pomeriggio, tranne che aspettare la cena.
Finalmente alle 7.20 (dico finalmente perché già alle 6 avevo già fame "mentale" dato che sentivo il profumo del cibo ma la mia pancia era ancora più o meno piena poiché avevo mangiato un vasetto di gelatina al cherry verso le 5 haha).
Per cena abbiamo avuto Macaroni con carne e parmigiano al forno ed era buono, infatti ho preso anche un mini bis.
Mi sono poi seduta sul divano a guardare tv con E e T anche se il film non era proprio bellissimo…su un club di babysitter.
M poi ha detto che gli host parents di A sarebbero venuti dopo 20 minuti e così sono andata ad avvisarlo mentre era in bagno haha.
Stavo aspettando con ansia il loro arrivo perché pensavo che M avrebbe offerto loro un po' della torta che aveva fatto e così avrei potuto mangiarla anche io. Invece hanno chiacchierato un po', fatto compilare e firmare alcune cose a A e se ne sono andati via.
Mi sono fatta coraggio e, dopo aver chiesto a M "il permesso" (perché posso mangiare e bere quando e cosa voglio, tranne alcol) ho preso la mia bella fetta di Cheescake.
Dato che c'eravamo solo io e M in salotto (i bambini sono andati a letto, A era in camera e S nel garage) mi ha detto che potevo guardare la tv e così ho scelto un programma di scienze hahaa; negli altri canali non c'era niente di bello oppure erano quasi alla fine.
Ogni tanto abbiamo fatto anche qualche battuta su A (sì..lo prendiamo sempre in giro perché è come un ragazzo bambino) dato che dopo essere uscito dal bagno è andato in camera in mutande ma noi dal piano di sotto vediamo benissimo. Dicevamo tipo che né lui né gli altri exchange students maschi che hanno avuto sono shy e vanno in giro con l'underwear. Mi ha pure raccontato un episodio sul suo last exchange (un maschio): un giorno, il dvd player in salotto si era rotto e lui le ha chiesto se ce n'era un altro e lei ha detto che ne hanno uno in camera loro. Così più tardi lui si presenta nella loro stanza ed era in mutande e, dopo aver chiuso la porta, si è steso nel letto accanto a lei sotto le coperte ahhahahahaah.
Non ci potevo credere!!!! Cioè ma come si faaaa…mi piace tanto chiacchierare con M perché spesso mi racconta cose divertenti degli exchange students che ha avuto o mi dice alcune cose un po' "private" (anche se non lo sono, ma sono personali) come se fossi veramente qualcuno di cui ci si può fidare.
Verso le 9.30 ho deciso di andare a fare la doccia perché ho contato anche il fatto che devo aggiornare e quindi preferisco tornare in camera un po' più presto.
Domani sera, se avrò la possibilità e l'occasione, mi guarderò un film in salotto.
Non so...ma credo che non mi piace l'accento inglese (se la mia deduzione attraverso i film sia corretto) perché mi da la sensazione che stiano parlando come persone che non conoscono questa lingua (forse magari è perché mi sono abituata all'accento texano?).
Domani il mio primo giorno di scuola!! Sono più agitata e spaventata ora che la notte prima di partire per gli States. Ho paura di rimanere da sola senza amici per tanto tempo e settimana prossima (se non mi sbaglio) c'è tipo una festa a scuola in cui si va a coppie e sono sicura che nessuno mi chiederà di andarci insieme T.T
Devo trovare un giorno in cui pubblicare il terzo Special Post (con alcuni fatti che ho scritto settimane fa).

Nessun commento:

Posta un commento