martedì 5 agosto 2014

Mission impossible

Sta mattina mi sono svegliata alle 5.30 perché l'incontro era alle 7.
Abbiamo fatto la stessa cosa di ieri (stretching e corsa). Molte ragazze oggi ce l'hanno fatta, tra cui anche Jenny e Emma. Io però non sono per niente migliorata, magari persino peggiorata.
Tutti dicono che il secondo giorno è sempre migliore, ma proprio non riesco a capire come sia possibile dato che abbiamo tutte gambe doloranti. Io ora non riesco neanche a sedermi senza l'aiuto delle mani.
Dopo il break abbiamo fatto una cosa abbastanza interessante.
C'erano i tabelloni con sopra i nostri nomi e i campi in cui dovevamo giocare e ogni 6 minuti si cambia segnando il punteggio ottenuto dalla squadra. Si serve la palla e se la si vince si ottengono due palle lanciate dal coach e se anche quelle vengono vinte si ottengono 2 punti altrimenti solo 1.
E' stato abbastanza bello. Abbiamo poi pranzato nella "mensa" della scuola con altre due freshman e chiacchierato (come sempre solo Jenny e Emma per il 95%, poi hanno la voce molto più forte della mia e quindi anche se parlo loro mi coprono). Dopo aver fatto un giro per la scuola siamo ritornati a giocare.
Questa volta siamo stati suddivisi, secondo me, tra bravi e quelli così così o che fanno schifo.
L'ho dedotto guardandomi accanto perché c'erano tutti i peggiori hahaha, tra cui anche io, Emma, Jenny e altre ragazze, una della quali è molto alta e sembra tra i migliori, ma invece è forse peggio me.
C'era la coach che ci ha allenate un po' a schiacciare, a servire e abbiamo giocato un po'.
Mi è piaciuto molto, perché non mi sentivo stressata e cercavo di fare il mio meglio.
Dopo gli allenamenti siamo tornati a casa e alle sei ceneremo con gli spaghetti (il resto del ristorante italiano dell'altro ieri). Ora sono le 5.25 e non mi sento più le gambe. Domani sono sicura che non ce la farò..però cercherò di fare il mio meglio (ogni pomeriggio mi dico che non ho dato il massimo, ma quando la mattina corro non ci riesco proprio, manca poco che cado a terra nel mezzo della corsa).
Oggi una ragazza mi ha pure incoraggiata correndo accanto a me anche se aveva finito il suo turno e credo che se non ci fosse stata lei avrei fatto molto peggio. La ringrazio tanto :)
Io voglio veramente tanto entrare a far parte della squadra, che verrà annunciata domani pomeriggio, ma date le mie scarse capacità c'è una grande possibilità che non verrò scelta. Quando ci penso mi sento veramente triste, perché dopo questi due giorni la mia voglia di diventare una giocatrice è aumentata molto. L'unica cosa che mi fa sentire un po' meglio è che se fallirò (non proverò altri sport) potrò scegliere una classe in più e ce ne sono così tante che mi piacerebbe provare. Emma e Jenny, invece, se non passano proveranno a fare Cross country o Track field (non lo so) che comunque sarebbe correre, cosa che non farò mai.
Credo che adesso mi metto a fare un po' di stretching, poi vado su Internet a vedere un po' qualche video riguardo pallavolo, le posizioni quando giocano ecc. Spero di riuscire a farne almeno 1 domani e non superare mai i 60 secondi ogni volta.

Nessun commento:

Posta un commento