sabato 16 agosto 2014

Minigolf and Gocarts!

Sta mattina finalmente ho dormito fino a svegliarmi da sola, cioè alle 9 ahhaa.
Vado giù e faccio colazione con un panino piccolo con marmellata di fragole e peanut butter (ok..non mi piace questa combinazione) e uno yogurt alle fragole (di solito invece mangio cereali e latte).
In teoria oggi T sarebbe dovuta andare al compleanno di una sua amica, ma poiché ieri notte hanno fatto confusione e non hanno dormito fino a tardi, sono stati puniti e non ha potuto partecipare al party (e E, credo, non riceverà qualcosa brush).
A nostra sorpresa però siamo andati a minigolf finalmente!! E' da una settimana che aspetto ahhaha.
Fatto sta che quando siamo arrivati lì erano già le 11 circa e faceva abbastanza caldo. Inoltre T e E ogni tanto litigavano per chi gioca per primo, ecc. Non abbiamo nemmeno segnato i punti..ma va beh, mi sono divertita comunque.
Il coupon che M ha comprato online comprendeva anche Gocarts e quindi abbiamo guidato anche queste macchine. Credo proprio che E era molto arrabbiato, perché lui aveva programmato di vincere ed essere il primo, lasciando T e A per ultimi e invece è stato tutto il contrario.
Io ho iniziato da dietro di lui e l'ho subito superato, mentre A e E (che erano in un'unica macchina, perché T non può guidarla da sola) erano partiti un po' prima di noi, ma sono riusciti a oltrepassare gli altri giocatori e a diventare vincitori (credo)!
E non mi ha raggiunto, anche se c'è stato un momento in cui era molto vicino e mi spingeva pure.., ed è arrivato per penultimo tra tutti, io ho anche superato un altro giocatore ahhaha.
Quando ci siamo fermati E si è pure schiantato con la sua macchina sulla mia da dietro e ho sbattuto la testa sul sedile ma non mi sono fatta niente..ora capisco l'impatto di un incidente in auto (fa paura).
Siamo poi entrati all'interno dell'edificio dove c'era una sala giochi (abbiamo scoperto un'altra stanza solo quando avevamo finito ahha). Dato che A, prima di giocare a minigolf, aveva comprato dei tokens  (i gettoni), da una certa signora che guidava il truck e vendeva quei gettoni (118) perché tipo li aveva trovati in casa sua e non le servivano, per 9 dollari (erano 12 ma lui diceva di avere solo 9 ahha), ha giocato tanto e si è guadagnato anche molti tickets. Infatti uno dei giochi, quello in cui devi indovinare il colore su cui si ferma la pallina (con i colori rosso, verde, bianco, giallo e blu), era "tarocco", cioè ti dava tanti tickets anche se il colore non era giusto. E ha ricevuto qualche gettone, che ha diviso con T, grazie al coupon di M. Io non ho proprio giocato perché non avevo portato soldi e nessuno mi ha offerto un gettone. Non mi sembrava molto bello andare a chiedere..se fossi io ad aver avuto tutti quei gettoni di A sicuramente ne avrei offerti alcuni a lui. Va beh..la prossima volta mi porterò un po' di soldi. Comunque alla fine i regali facevano abbastanza schifo, nel senso che c'erano solo giocattoli per bambini..infatti loro hanno scambiato tutti i tickets per caramelle. A aveva tipo 1500 o 1600 punti e si è portato a casa un sacchetto (della spesa) di Skittles.
Siamo poi tornati a casa e ho pranzato con una grande ciotola di riso e salsa (la stessa di ieri) e finito la mia bottiglia di Sprite del rodeo. Nel frattempo abbiamo giocato a Monopoli e ora anche A ha capito come E bara. Infatti per tre volte ha ottenuto un certo numero con i dadi ma poi nel muovere la pedina faceva più o meno passi in base a quale pezzo voleva comprare (io ho visto la prima volta e gliel'ho detto e dopo aver quasi litigato l'ho lasciato stare con la mossa "falsa", A l'ha colto per la seconda volta ma anche lui dopo aver discusso non ha più detto niente, e la terza volta l'abbiamo visto sia io che A e non gli abbiamo lasciato scampo…lui faceva pure la vittima tutto triste quasi piangendo e lanciando i dadi e i soldi e diceva pure che noi bariamo ha ha ha ha ha. Mi veniva veramente tanta voglia di urlargli in faccia e lasciare il gioco..come del resto anche A stava per fare).
Dopo un po' abbiamo deciso di non giocare più perché tutti ci stavamo annoiando.
A è andato poi in palestra, mentre io, E e T siamo rimasti a casa a guardare di nuovo il film dell'altra sera (quello in cui mi stavo per addormentare) e anche oggi non l'ho visto perché ho guardato un po' l'ipad alla ricerca di un regalo per il compleanno di Sean e poi ho chiuso gli occhi perché avevo di nuovo sonno. Sì, quel film non mi piace.
Quando l'abbiamo finito loro sono tornati e abbiamo guardato un po' di tv. Più tardi è arrivato Sean e verso le 7.30 (credo), come sorpresa, siamo andati a Shady Oak (il ristorante barbecue dell'altra volta).
Ho preso un piatto con pollo, ribs e carne e come contorno insalata (che però ho portato a casa perché veramente non ce la facevo più). Siamo restati lì poi a chiacchierare per un po' (sto cominciando a prendere più confidenza nonostante gli errori e il fatto che balbetto perché non so come esprimermi).
Parlo molto di più ora e mi sento molto a mio agio con M e anche con S..comincio a sentirmi come un vero membro della famiglia soprattutto in questi due giorni). Non odio nemmeno più A..anche se spesso E preferisce lui che me, ma forse per il fatto che lui è un ragazzo.
Dopo cena siamo tornati a casa e M ha tirato fuori i suoi palloncini (perché, se non ve lo ricordate, lei ha una company che organizza feste per bambini e quindi fa anche il clown qualche volta). Ho fatto il mio primo cagnolino e poi lei me ne ha fatti alcuni. Ammetto di avere abbastanza paura, perché odio quando scoppiano..fanno tanto rumore e una volta mi sono anche fatta un pochino male.
Però mi sono divertita e ora la mia stanza è piena di palloncini hahaha.
Domani mattina presto andremo al supermercato (il perché lo saprete domani) e poi avremo altre cose da fare..quindi ora mi metto a dormire.
Spero che i giorni siano uno meglio dell'altro e spero anche che il mio inglese migliori presto.





 Un leone per il compleanno di mia sorella domani, anche se
 gliel'ho mandato oggi perché è in vacanza in Cina e sono 11 ore in avanti.
 Braccialetto coccinella
 Il cagnolino rosso l'ho fatto io! :D
 Il pesce ha abboccato! 
Questo sembra per i matrimoni 

Ce n'è un altro stupendo con una scimmia che si arrampica su una palma (però credo che l'abbia preso A). 

Nessun commento:

Posta un commento