venerdì 8 agosto 2014

It's not what I expected

Sta mattina (sì..inizio sempre così) mi sono svegliata alle 8 e qualcosa a causa delle voci nel corridoio. Alle 8.28 prendo il cellulare per guardare un po' dato che non riuscivo più ad addormentarmi e vedo un messaggio da parte di M il quale diceva che alle 9 saremmo andati da Vanessa, un'altra exchange student. Mi sono alzata subito e preparata ed ero pronta in orario per partire. M ha cercato di svegliare Debby per dirle che saremmo uscite ma non ci è riuscita, né bussando la porta, né telefonandole.
Siamo così andate io e M nell'ufficio dei genitori di Vanessa (che praticamente accompagnano i bambini/ragazzi a scuola…non capisco tanto..non ci dovrebbe essere lo scuola bus?).
Abbiamo chiacchierato un pochino e siamo poi tornate a casa.
Alle 11 circa Debby si è finalmente svegliata, poiché aveva preso tipo dei sonniferi.
In teoria mezz'ora dopo sarebbe dovuta venire Christine a prendermi, ma ciò non è successo e alle 12 ho mandato un messaggio a Jenny e Emma che mi hanno detto che avevano pranzato a casa e così mi sono mangiata due paninetti (di quelli gratuiti portati a casa il giorno prima dal ristorante).
Dato che alle 1.15 circa iniziava il film che volevano vedere M, T e Debby (E e il padre di M erano a praticare golf), verso le 12.40 se ne sono andati via lasciandomi da sola a casa.
Ho letto un po' il libro sul mio ipad e alle 1.30 credo è arrivata Christine con le sue due exchange students Tina (from Taiwan) e Nadine (from Germany).
La sua geep aveva il tetto rotto e quindi siamo stati al sole per tutto il tragitto e oggi era il giorno più caldo di quest'anno (secondo quanto detto da C) con 40 gradi.
Non siamo andati al waterpark perché i coupon di Erin (host mom di Jenny) non valgono il venerdì e quindi loro se ne sono tornati tutti a casa. Dato che C ha scoperto questo dopo essere già venuta a prendermi siamo andati nella piscina del vicinato di casa loro.
Ci siamo fatte il bagno, e poi C ha dormito un po' mentre io, Tina e Nadine abbiamo parlato un po' in piscina riguardo le scuole, le differenze fra i home contries e qui. Loro due non sono come Emma e Jenny..sono normali exchange students!!! Cioé parlavo per lo più io e Tina, che però balbettava perché non trovava le parole. Almeno loro sono più simili a me, cioé fanno fatica ad esprimersi e non prendono tanto la parola.
Poi è tornata in acqua anche C con la quale abbiamo chiacchierato e alle 4.30 siamo tornati sugli sdrai per asciugarci un po'. Dato che il cielo si era fatto stranamente grigio e c'era vento siamo tornati a casa loro per guardare la tv. Infatti M e gli altri non sarebbero tornati a casa fino alle 7 (non che io non potessi entrare in casa, dato che M mi ha dato il codice del garage). Così C mi ha invitato a cenare a casa loro e magari a dormire lì, però non volevo, perché non avevo portato niente.
Abbiamo cenato alle 8.30 (avrei voluto farlo prima, ma gli altri non avevano tanto fame) con pizza americana. Ora capisco cos'è quella carne..sarebbe salsiccia ahahaha. Ho preso una fetta con pepperoni (salame), funghi e oliva, che sarebbe quella molto sottile, ma non molto buona e una fetta con salsiccia, più spessa ma con gusto migliore. Sì..la pizza italiana è la migliore!!
C, dopo aver finito il film, mi ha riaccompagnata a casa. M e T mi hanno aspettato sveglie e ora sono tornate in camera. Sono andata a farmi la doccia e attraverso il bagno riuscivo a sentire il padre di M oppure Debby russare. Dormono qui anche sta notte…che palle, cioè dovete vedere come hanno ridotto la mia stanza. Sono qui da 2 settimane e la mia camera è sempre stata ordinata e pulita e ieri ho anche appena passato l'aspirapolvere. Il giorno prima abitano in un hotel super lussuoso e gigante e in questi due giorni dormono qui..proprio non capisco. Hanno praticamente trasformato questa casa nella loro dimora privata, mettendo pure i loro vestiti nel mio armadio…ma stanno qui solo 2 giorni!!! Non c'è mica bisogno.
Ora devo spegnere il computer perché non ha più batteria e il caricabatteria è nella mia stanza uffa. Spero che domani si sveglino prima di me, perché dovrei andare lì a prendere i vestiti da mettere.




Nessun commento:

Posta un commento