sabato 30 agosto 2014

Cinemark

Sta mattina mi sono svegliata alle 8 (senza sveglia) perché il bagno e la doccia mi disturbavano e poi avevo abbastanza caldo, dato che ho aggiunto un'altra coperta.
Sono scesa giù, fatto colazione e verso le 9.10 siamo partiti insieme per andare al mall, il mio preferito!
Quando siamo arrivati lì , poiché erano le 9.55 e i negozi aprivano alle 10, abbiamo scattato qualche foto nel photobooth ahah.
Ci siamo poi divisi e io sono andata per conto mio a comprare le cose, mentre A e M non so dove sono andati.
Dato che volevo comprare un paio di converse bianche basse sono andata in un negozio di scarpe. Ho chiesto al commesso (simpatico) dicendogli che non sapevo la taglia dato che vengo dall'Italia e dopo un po' siamo tipo andati nella sezione bambini (forse perché ho detto che sotto la mia scarpa converse in Italia c'era scritto 4) dove mi ha fatto provare un paio viola numero 5 e mi stavano perfette. Dato che non c'era il bianco basso mi ha detto che poteva spedirmele a casa gratis e così ho accettato. Il negozio aveva un'offerta, al secondo paio 50% di sconto. Ho quindi fatto un giro e provato un paio di ballerine; ho cercato mille taglie ma ho deciso di abbandonarle perché non mi piacevano abbastanza. Finalmente dopo aver trovato un paio che mi piacevano, stavo andando a pagare ma il commesso cosa mi dice? Per quella taglia non fanno spedizioni!!! Alla fine, dopo aver speso mezz'ora lì, sono uscita a mani nude perché non volevo pagare quel prezzo intero per l'altro paio di scarpe.
Sono poi andata in un altro negozio dove le ho comprate ma ora mi sono pentita perché ho pagato 54 $ (tax compreso). Nell'altro shop erano tipo a 40 qualcosa. Va beh..almeno le posso già mettere martedì aahaha.
Ho fatto poi vari giri in Forever 21, Abercrombie, Aeropostale, Victoria's Secret. Il tempo è volato e avremmo dovuto incontrarci alle 1. Sono corsa a comprare il bubble tea che non si trova spesso..ma mi è costato abbastanza ( quasi 5$, e mezzo bicchiere era ghiaccio). Non ho nemmeno finito di guardare gli altri negozi (tra cui Hollister)…prossima volta.
Alla fine ho comprato una borsa grande per la scuola, tre maglie, scarpe e due bras.
Successivamente siamo tornati a casa perché alle 2 circa sarebbero venuti i genitori di A a prenderlo e si sarebbe trasferito lì.
Per pranzo ho mangiato un po' del resto di ieri e nel frattempo sono arrivati gli host parents di A. Ci siamo salutati con un abbraccio (che è stato imbarazzantissimo e spero che tutti se ne dimentichino il più presto possibile, perché ho pure scontrato il mio naso contro la sua faccia e tipo lui stava andando a salutare E e io invece ho continuato ad abbracciarlo perché aveva alzato anche l'altro braccio, che era invece per E, e io l'ho capito dopo… >_< ).
Non ho fatto niente di interessante (giocare con T, mentre M dormiva e E Minecraft) finché è arrivata Granny. Alle 3.30 siamo andati insieme al cinema per vedere un film che se non mi sbaglio si chiama "When the game stands high o tall".
M ha pagato i biglietti ma non mi ha pagato i popcorn e la bibita (forse perché sono rimasta un po' indietro) che sono costati 10$ e qualcosa, più del biglietto.
Qui non ci sono i posti assegnati quindi ci si può sedere dove si vuole. Eravamo proprio al centro della sala. Ho finito tutti i miei popcorn e stavo per scoppiare..mi sono anche pentita di aver preso la bibita media perché il tè faceva abbastanza schifo.
Il film mi è piaciuto molto di più di quanto pensavo e ora mi ha fatto venire più voglia di andare a vedere le partite di football.
Tornati a casa, Granny se n'è andata e noi ci siamo seduti a guardare la tv (non prima di aver soddisfatto il desiderio di T di andare around the block dato che me lo aveva chiesto già nel pomeriggio ma che ho rifiutato dicendo che faceva troppo caldo, cosa vera). Abbiamo visto anche un film stupido ma divertente haahhaha.
Non abbiamo nemmeno cenato perché eravamo tutti sazi di popcorn. Ho fatto poi la doccia e ora ho finito di aggiornare!! Tempo libero fino alle 11, cioè 18 minuti (sì dormo abbastanza presto).
 Bubble tea!

Nessun commento:

Posta un commento