domenica 17 agosto 2014

Danish food

Sta mattina mi sono svegliata molto preso (7.30) e alle 8 ho mangiato i donuts per colazione (1 e una specie di hotdog, ma il pane fuori è croccante e avvolge tutto il würstel e il formaggio).
Siamo poi andati da Walmart per comprare alcuni ingredienti dato che A avrebbe cucinato danese sta sera. Io sono andata a fare un giro per conto mio dato che avevo alcune cose da prendere e ci siamo incontrati alla cassa.
Dopo un po', quando eravamo già a casa, S ha voluto andare da Cabela's, un negozio dove vendono pistole e armi da caccia. Infatti siamo tornati con due nuove pistola, una per S e una per M, che ha comprato "per noi", cioè per farci iniziare ad allenarci a sparare con quella.
Io, M e A siamo poi andati a un home visit, dove c'erano due italiane (ma solo una con EF) e abbiamo scoperto che viviamo nella stessa città e la mia scuola è molto vicino a casa sua.
Siamo passati dalla casa della granny, perché M doveva prendere il regalo che era da lei e abbiamo pranzato insieme con pizza.
Nel pomeriggio, dato che S era eccitato per la sua nuova pistola, volevamo andare a sparare, ma era pieno (2 ore di attesa) e così siamo andati: io a prendere una nuova carta per ricaricare il mio cell, e A a comprare alcuni..non so come si chiama, ma polvere per ingrandire i muscoli (pessima spiegazione).
Tornati a casa ci siamo annoiati un po' e verso le 5.20 io e M siamo andati a fare l'intervista per la new host family di A.
Sono abbastanza simpatici, soprattutto la madre..e "abbiamo" chiacchierato per un bel po'.
Per cena abbiamo mangiato cibo danese (per la 1° volta): riso con bistecca di maiale in una specie di crema con pomodoro, cipolle e bacon tipo. Mi è piaciuto molto anche se era leggermente poco salato..ma meglio così.
S è stato chiamato ed è andato a lavorare, domani avrebbe iniziato le vacanze ed è anche il suo compleanno, ma invece sarà a Oklahoma e tornerà martedì.
M e A sono poi andati a portare un po' della cena al vicino.
Abbiamo parlato anche un po' del cibo dei paesi di provenienza e mi manca già il pandoro hahaha. Ora voglio anche il Tiramisù :3
Sto aggiornando sul divano e A, seduto accanto a me con un imac apparentemente uguale, mi ha scoperta..spero che nessuno vada a cercarlo, perché non voglio che lo leggano.
Credo che ora noi tre (senza i bambini) ci guarderemo un film, oppure andremo nelle nostre stanze per free activity. In realtà vorrei la seconda scelta, perché dovrei lavarmi i capelli e poi guardare il mio show sull'ipad.
Donuts!! Ho preso il più semplice e non potuto assaggiare gli altri, erano finiti
 Cabela's



 Minimuseo all'interno di Cabela's




Danish food

Nessun commento:

Posta un commento