venerdì 22 agosto 2014

Too much fastfood

Sa mattina mi sono svegliata automaticamente alle 7 e mi sono preparata. Per colazione siamo andati da Mc Donald's e ho mangiato, come colazione, l'hamburger (quelli per il breakfast), una specie di pane salato fritto e tè.
Siamo partiti poi per New Orleans e il viaggio è stato lungo..ho dormito un po' (senza addormentarmi) e poi fissato gli alberi fuori dalle finestre quando invece abbiamo una piccola tv in macchina (non riesco a sentire i dialoghi quindi preferisco non guardare).
Per pranzo siamo andati da Arby's, un altro fast food, e, dato che ne avevo già abbastanza di hamburgers, ho preso chicken tenders (simile ai nuggets) e mozzarella stick. Dopo questo pasto veramente non riuscivo più a pensare a nessun junk food.
Il viaggio è durato ancora un po' e siamo poi finalmente arrivati all'hotel. Abbiamo fatto il check-in e siamo andati nelle rispettive camere. Ci sono due stanze, una per i maschi e una per le femmine, con due letti matrimoniali in ciascuna.
Dopo esserci un po' rilassati siamo andati a fare un giro nel French Quarter. Poco dopo essere usciti un uomo per strada ha fermato S e ha cominciato a dire:" I can tell you exactly where you got your tennis shoes (quelle che indossava), in which city and state." Allora diciamo ok..e, mentre io mi aspettavo che dicesse tipo Texas ecc, lui:" You got (o magari you've got) your shoes exactly on your feet, in New Orleas, Louisiana!" E ci siamo tutti messi a ridere e lui ha pulito le scarpe di S che poi gli ha pagato 20$ (expensive...)
Per fortuna il tempo era molto favorevole, senza sole e senza pioggia, anche se faceva lo stesso molto caldo ed era molto umido.
Siamo poi tornati all'hotel di nuovo e verso le 8 siamo andati da Hard Rock Cafè per cenare. Siamo passati anche da un negozio dove si prenotano i tours e abbiamo scelto il Cemetery e lo Swamp Tour.
A Hard Rock ho mangiato salmone (sii finalmente seafood again) e preso una limonata alle fragole (che brutto dirlo così). Per la prima volta da quando sono qui il piatto era finibile, nel senso che non era enorme..ho comunque lasciato un pizzico di patate schiacciate (tipo purè).
Ho comprato anche una maglia ahhah.
Usciti dal ristorante era già buio e quindi tutte le luci neon erano accese e la città e le vie erano completamente diverse dalla mattina.
Abbiamo fatto un giro e c'erano due negozi dove all'entrata stavano delle ragazze seminude con solo "costumino" oppure calze a rete ecc. e A copriva sempre gli occhi a E, il quale aveva la faccia sconvolta.
C'erano varie band che suonavano musica jazz, tanti negozietti per souvenirs e S ci ha comprato, dal un signore per strada, dei "beets" cioé le collane di perle tipiche di New Orleans che lanciano durante il Mardi Gras.
Dopo il giro siamo tornati all'hotel e, mentre S e M sono andati giù a chiacchierare, io ho fatto la doccia e T guardava la tv.
Poi lei è tornata e verso le 11 ci siamo messe a dormire. Per questo non ho aggiornato, perché M aveva spento la luce e io non uso il cell nel buio.









 View dall'hotel
 Strawberry lemonade






 View dall'hotel di notte
La mia maglia e le collane!

Nessun commento:

Posta un commento