martedì 19 agosto 2014

A different day

Sono molto di fretta perché domani mattina mi devo svegliare alle 6.45 e faremo poi un lungo viaggio.
Sta mattina mi sono svegliata e come al solito ho fatto colazione. M poi è arrivata con il nuovo mini suv che hanno affittato (dato che con A con ci stiamo nella nostra macchina…e per questo devo pagare anche di più) con 7 posti (ma grazie a lui e ai soldini spesi, starò più comoda lungo il tragitto).
Io e T abbiamo finito di decorare i cupcakes, mentre M, E e A sono andati da qualche parte credo per tagliare i capelli a A (anche se non noto nessuna differenza).
Abbiamo anche colorato e ritagliato (la maggior parte ho fatto io, ma mi piace) le lettere che compongono "Happy Birthday Dad" dato che ieri S non c'era.
Finito questo siamo subito andati a fare la foto della futura casa di A (perché l'altra volta c'eravamo dimenticati) e siamo passati dalla sua high school per sapere se potevamo registrarlo, ma non c'era nessuna counselor e quindi povero A..farà tutto lunedì (il giorno in cui inizia la scuola).
Tornati a casa io ho pranzato con la solita mini piadina e abbiamo aspettato S che stava tornando dal lavoro.
Ho fatto anche il mio bagaglio per questa mini vacanza di qualche giorno.
Verso le 3/4, non mi ricordo, siamo andati fuori.
****Aggiungerò questo pezzo in futuro****
Siamo tornati a casa alle 5.30 circa ma subito io e M siamo andati a fare il vaccino (Polio) in una scuola (ahah diverso dall'Italia e non ti fanno nemmeno aspettare seduto dopo la vaccinazione per vedere se sviluppi effetti "collaterali"), perché ho scoperto che me ne serviva un altro.
Per cena abbiamo ordinato cinese. A si è praticamente innamorato mangiando 3 piatti e mezzo di cibo (riso, spaghetti, carne, ecc.) dicendo che tipo non ha mai mangiato cibo così buono hahahaha.
Più tardi mi sono mangiata un cupcake e io, M, S e A (che per la maggior parte del tempo usava il cell) abbiamo guardato insieme un film: Rush Hour 2. Come l'altro mi è piaciuto molto ed era abbastanza divertente ahha.
Sono poi andata a fare la doccia e tra un po' vado a nanna.
Credo che per qualche giorno non aggiornerò, oppure lo farò con il mio cellulare (cosa molto probabile dato che non voglio rimanere indietro e dimenticare ciò che ho fatto) ma saranno senza immagini.
Il mio State Quarters book…ne ho già un bel po' ma me ne mancano ancora tanti

Nessun commento:

Posta un commento