venerdì 15 agosto 2014

Fort Worth Stockyards and rodeo!

Sta mattina mi sono svegliata alle 8.30, come al solito, ma quando sono scesa c'era solo M. Ho fatto colazione e si sono svegliati poi anche T e E. Ho aiutato T a scegliere i vestiti per per uscire…le ho fatto indossare leggins neri, un top e fuori una giacchetta di jeans senza maniche, secondo me sta molto bene però se abbinato al suo cappello da cowgirl ROSA diventa un po' meno fashion ahaha.
Siamo andati poi in palestra: A è andato ad allenarsi, E e T in piscina, mentre io e M ci siamo sedute all'ombra a chiacchierare un po' e fare qualche foto ahah. Poi ci ha raggiunti anche A che ha fatto un giro veloce in piscina e siamo poi tornati a casa per pranzare. Ho mangiato il riso di ieri sera e mi piace hahah. Dopo pranzo siamo passati dalla banca perché A aveva bisogno di soldi e ci siamo poi diretti a Fort Worth Stockyards.
Malgrado fosse un evento per tutto il gruppo di M, c'eravamo solo noi, Jenny (e mezza sua host family) e Emma. Abbiamo fatto un giro lìi in zona e alle 4.30 circa siamo andati a cenare, perché i bambini di Erin (host mom di Jenny) avevano fame.
Io, poiché è da giorni che non mangio verdure, ho preso un 'insalata, che però era troppppoooo…avrei voluto portarla a casa e finirla domani per pranzo ma non era una bella idea dato che saremmo stati lì fino alle 10 di sera.
Emma e Jenny se ne sono poi andate perché la host mom credo aveva da fare e quindi non potevano restare per il rodeo.
Noi invece, abbiamo fatto un altro giro alla ricerca di Billy Bobs, un club dove si "impara" il country dance; non siamo però entrati questa volta perché costava 15 $ e noi non avevamo così tanto tempo per restare lì.
Alle 6.30 circa siamo entrati dentro il rodeo e abbiamo aspettato lì chiacchierando.
Finalemente dopo tutta questa lunga attesa, alle 8, è iniziato lo show.
Ci sono stati per primi i cowboy sui tori che dovevano resistere per 8 secondi (e così tipo guadagnano soldi), ma nessuno ce l'ha fatta.
Poi c'era un uomo che "giocava" con la fune..e successivamente altri vari spettacoli.
Ci sono stati pure alcuni momenti per i bambini che potevano scendere in campo e fare una specie di gara per strappare lo scotch sul toro baby o sulla pecora (in base agli anni).
E' dura spiegare..quindi posto alcune foto e video (non so se questi sono visibili).
Alle 10 siamo poi tornati a casa, ho fatto la doccia e nonostante il fatto che abbia sonno e voglia dormire, sono anche eccitata per quest'aggiornamento.
Good night and enjoy the new day.
 Una delle piscine della palestra




 L'insalatona: buona, ma infinita

 L'entrata del rodeo











Video:



Nessun commento:

Posta un commento