mercoledì 20 agosto 2014

In Spring!

Sta mattina sono stata svegliata (anche se lo ero già) da M che ha bussato alla mia porta dicendomi di alzarmi...ed è venuta 1 minuto prima che suonasse la mia sveglia (45 minuti prima della partenza, quindi 6.45).
Come programmato siamo partiti alle 7.30 circa e siamo passati dalla casa della granny per prendere il regalo che lei ha comprato a S, però alla fine lei non era in casa e quindi abbiamo lasciato perdere.
Succesivamente ci siamo diretti al luogo per fare zip lining (andate a cercare su Internet se non lo sapete) perché quello sarebbe stato il regalo del loro compleanno viceversa.
Il visggio è stato abbastanza lungo impiegandoci quasi 1 ora e siamo arrivati molto in anticipo.
Cosí il ragazzo che lavora lí co ha fatto visitare un po' una casa (bed and breakfast) fatta tutta con materiali e oggetti della zona dove le persone (più famiglie) possono andare ad abitare (1000 qualcosa la prima notte).
Più tardi, dopo aver atteso nel sole, M e S, insieme ad un gruppo di circa 6/7 persone, hanno cominciato ad indossare le imbracature, mentre io, A, E e T eravamo ad aspettare all'interno.
Ad un certo punto entra M e ci chiede se vogliamo farlo anche noi e io ho subito detto di sí, perché è da sempre che lo voglio fare (e avevo provato la versione bambini quando avevo 12 anni), mentre A non lo voleva perché aveva paura. Poi però vedendoci tutti eccitati e dopo che la signora ha detto che è molto sicuro ha decisi di andarci anche lui. Cosí abbiamo indossato l'equipaggiamento anche noi e soamo arrivati al campo.
Qui ci hanno dimostrato come fare e come fermarci. Siamo cosí saliti sulle varie "linee" (ne abbiamo fatti 5, ma in totale ce ne sono 11) . È stato bello anche se non era molto alto (40 feet circa)...ma comunque una bella esperienza e l'ho fatto anche upside down hahaha. Ogni volta che lo facevo io c'era il vento e quindi continuavo a girare e girare.
C'era anche la signora che faceva le foto e infatti settimana prossima andremo (forse solo S o M) a prendere il cd che hanno comprato con le foto.
Dopo aver fatto questo siamo andato da Wendy's a pranzare e ho preso "Baconator" senza sapere cosa co fosse dentro ed era letteralmente gigante (secondo i miei standard) ma comunque l'ho finito insieme alle patatine ed ero pienissima.
Siamo poi partiti per Houston e il viaggio è stato veloce..cioé ho "dormito" (non mi sono addormentata)  e guardato un po' i film (c'e un piccolo schermo al centro) e ammirato il panorama (solo alberi e bosco ahah).
Ci siamo anche fermati per fare andare le persone in bagno e poi in un negozio dove vendono i Fudge (cioccolato misto) e ne abbiamo comprato un po'.
Dopo circa 10 minuti siamo arrivati ahahah. Erano tipo le 4.45 ed eravamo partiti verso le 1.50 corca quindi il viaggio è durato poco rispetto a quello che pensavo.
Solo ora scopro che siamo in Spring e non nella vera città di Houston.
Abbiamo salutato la sorella di S e io, M e S siamo andati a casa di Levaron (non so come si scriveee) che è vicinissimo a piedi.
Loro hanno parlato un po' e stavano guardando anche un fucile hahaha mentre L cucinava beef e chicken "sul Barbecue" .
Più tardi ci ha raggiuti anche A, che proa giocava con i bambini a pokemon,  e S è andato a conprare KFC per i kids.
Noi tre abbiamo cominciato a stuzzicare la carne e poi a mangiare quesadillas per cena. Abbiamo anche chiacchierati un po' ed è vero che L è molto simpatico e divertente...tanto umorismo!
Ho bevuto quasi 2 bicchieri di tè (dolcissimo tra l'altro nonostante l'acqua e il ghiaccio aggiunto)  ed ero cosí piena che avevo quasi la sensazione che la pancia stesse per scoppiare.
Dopo un po' è tornato S e tutti si sono messi a mangiare, anche i bambini che erano arrivati poco prima.
Gli adulti, divisi tra maschi fuori nel cortile, e femmine in cucina, si sono messi a parlare del più e del meno mentre io guardavo un po' i Discovery Tours sul cell (devo ancora decidere quale e chiedere ai miei).
Dato che mi annoiavo sono andata a vedere i bambini nelle camere che si stavano divertendo, soprattutto le ragazze che erano tutte travestite in principesse e personaggi Disney.
C'era anche A con loro che insegnava a una bambina di 4 anni il saluto "da ragazzi maschi adolescenti"...non so come chiamarlo: dai il 5 scivoli con la mano, pungo e viaa. Ahahhah
Poi le ragazzi e si sono messe tutte a cantare le canzoni di Frozen mentre gli adulti ridevano.
Dopo, loro, aver chiacchierati ancora un po' sia dentro che fuori la casa, siamo finalmente tornati nella casa della sorella di S. Ci hanno mostrati dove dormiamo sta notte (io nella stanza della ragazzina di 6 anni), A sotto sul divano (questo è il bello di essere una ragazza), i bambini fuori  con i materassi nella "stanza aperta" sulle scale e S e M non so dove.
Sono tutti gentilissimi e la sorella mi ha dato tutto il neessario per fare la doccia e ho lavato anche i capelli. Gli altri invece la fanno domani mattina che scommetto sarà un po' una confusione ahhaha.
Ora dove dormire perché ho sonno e la sveglia è per le 7..perché non so se ci sarà la fila o no, quindi meglio alzarsi un po' prima.
Mi dispiace non pubblicare le foto ma non riesco con il cell.
Domani partiremo per New Orleans!!
 Il negozio che vende il fudge




Nessun commento:

Posta un commento