lunedì 18 agosto 2014

School orientation evening

Sta mattina M aveva un appuntamento dal dottore e mi sono alzata alle 9.30 e poi ho fatto colazione con due barrette di cereali e latte con caffè (che ho comprato al supermercato).
Dopo poco M è tornata e ho letto un po' il libro Four e abbiamo guardato insieme un film per la terza volta in tre giorni consecutivi e poi Percy Jackson (il 1°) che mi è piaciuto.
Ho poi pranzato con l'insalata portata a casa l'altro giorno e M ha accompagnato A in palestra, mentre io sono restata a casa con i bambini.
Ci siamo poi messi a guardare Frozen di nuovo (non mi dispiace tanto, perché è bello..però preferirei qualcosa che non ho mai visto) scelto da Trista, dato che E ha giocato con l'xbox (e quindi occupato la tv tutta per lui) per un bel po' di ore.
Ad un tratto T si mette a fare la ruota e ci ricordiamo che lei deve andare a fare ginnastica e così arriviamo là e, mentre io rimango con lei, M e E sono andati a prendere A in palestra.
Dopo una mezz'oretta sono tornati e alle 4.30 siamo andati da Sonic a cenare (così presto perché alle 6 sarei dovuta andare a scuola per il camp per i nuovi studenti a Byron Nelson e non avremmo avuto abbastanza tempo per tornare a casa e e andare a scuola).
Quel luogo con ha il ristorante al coperto, puoi scegliere di mangiare in macchina oppure all'aperto, cosa che ho voluto. Hanno solo la cucina, dove stanno con i pattini (non ci potevo credere hahhaa) e escono solo per portarti il cibo; infatti per ordinare ci sono queste macchinette in cui parli e paghi.
Ho mangiato bocconcini di pollo fritti e onion rings con sweet tea.
Siamo arrivati a scuola verso le 5.25 e dopo un po' abbiamo deciso di entrare per vedere se potevo prendere la mia nuova schedule e la mamma di Guy (un exchange student from Svizzera), che lavora lì nella "segreteria", ha detto che li avrebbero dato più tardi.
Abbiamo così fatto un giro per la scuola al pian terreno e poi siamo andati a fare il sign in, preso la mia schedule e ci hanno dato anche una maglia (grandissima perché taglia unica).
M e gli altri mi hanno poi lasciata alla main gym dove c'erano altri studenti insieme alla musica.
Mi sono seduta e più tardi ho visto Guy entrare e ho cercato di salutarlo ( e credo che mi hanno, insieme alla sua host mom, visto) ma è andato a sedersi abbastanza lontano. Dopo un po', dato che mi annoiavo ed era brutto sedersi da soli, ho guardato intorno e ho visto che era alone (infatti pensavo che non era venuto da me perché c'era qualcun altro che conosceva) e l'ho raggiunto.
Ho cercato di avere una discussione/dialogo con lui, ma ogni volta che gli facevo una domanda lui rispondeva secco secco e basta. Quindi ho rinunciato, pensando che non era dell'umore giusto..perché diceva che si stava annoiando. MA quando sono arrivate alcune ragazze e si sono sedute vicino a lui, è diventato "vivo" parlando e facendo battute e ridendo. Pensavo fosse più simpatico..boh, forse mi odia T.T
Alle 6.30 hanno finalmente cominciato e ci sono state prima le cheerleaders (con la banda che suonava) e poi le Dazzlers, specie di ballerine. Hanno poi fatto una breve introduzione e ci hanno dimostrato il dress code, cioè cosa possiamo o non possiamo indossare a scuola.
Successivamente siamo stati divisi in gruppi e io ero con tutti gli altri juniors (provenienti da altri luoghi) insieme a un ragazzo senior di nome Jason (ha detto, da quel che ho capito, che se lo troviamo il primo giorno di scuola ci offre il pranzo Chicken fil-A). Siamo andati in una stanza dove ci siamo presentati, dicendo anche il nostro favorite colore, hobby e verdura. Ci siamo poi spostati nel corridoio dove abbiamo giocato a pistolero (mi ricordo ancora i momenti alle elementariii).
Siamo stati raggiunti anche da un altro ragazzo (non so il nome) e tutti insieme abbiamo fatto il giro della scuola, passando per i corridoi e ogni tanto entrando in qualche classe. Ho visto 2 delle mie, ma non credo di sapere dove siano perché andavamo su, giù, su giù, destra, sinistra, destra, sinistra..
Abbiamo anche fatto la foto insieme (anche gli altri gruppi l'hanno fatta) nella caffetteria/mensa.
Verso le 8.45 siamo tornati nella main gym dove hanno parlato per un po' e finalmente alle 9.10 circa me ne sono andata. M era fuori in macchina ad aspettarmi e siamo tornati a casa parlando un pochino.
Dato che oggi è il compleanno di Sean e mercoledì partiamo abbiamo fatto qualche cupcakes (erano semplicissimi..dovevi aggiungere solo olio, acqua e uova). Ho anche pulito per terra con la scopa perché era veramente troppo sporco e non avevo granché da fare (stavo aspettando che i cupcakes fossero pronti per vederli ahah).
Dopo di ciò sono andata a fare la doccia e ora aggiorno!! Ho anche intravisto A in mutande..perché aveva appena finito di fare il bagno ed era davanti alla porta (la sua camera è di fronte alla mia) che stava parlando con M e io spostandomi nella mia stanza l'ho visto nudo con solo mutande…mmm..io non lo farei nemmeno se avessi un bel fisico ahahha.
 Alcuni ragazzi che mostrano cosa non si può indossare (e dietro le cheerleades)
La mia schedule!

Nessun commento:

Posta un commento