giovedì 14 agosto 2014

Southlake shopping...

Ieri mattina abbiamo deciso di non andare più a minigolf dato che alle 1 sarei dovuta andare a scuola a ritirare la mia schedule.
Siamo invece andati alla gym, perché Anders vuole tenersi "in forma" tipo, e ci sono andata anche io. Mi sono fatta fare l'entrata gratuita prova per 3 giorni, mentre A ha comprato un mese di palestra.
Ci siamo poi divisi, lui è andato per il conto suo (è corso via non appena ha finito di compilare i suoi moduli..senza nemmeno salutarci), io, M, E e T siamo andati in piscina (credo che qui ci stanno sempre le persone che accompagnano i ragazzi in palestra e stanno lì per aspettare). Non ho nuotato ma mi sono solo immersa nell'acqua, che era gelida, e poi ho fatto lo scivolo 3 volte.
Sono poi andata a farmi la doccia e tutti quanti siamo andati a mangiare da Wendi's (un altro fast food) che si trova molto vicino a Byron.
Dopo pranzo siamo andati a scuola e alle 1 siamo finalmente entrati..mi hanno scattato la foto per la student ID card (se l'avessi saputo mi sarei truccata e preparata bene), ho preso il tablet e poi ho ritirato la mia schedule. Tuttavia quest'ultima è sbagliata, perché non mi hanno tolto pallavolo, quindi dovrò aspettare il primo giorno di scuola per sapere l'orario definitivo. Mi preoccupa il fatto che devono ricambiare, perché magari per infilarmi in una certa classe devono togliere o spostare altre materie.
Sono poi andata con Jenny a Southlake, una zona piena di negozi, perché Emma doveva ancora andare a scuola a fare tutte le cose. Siamo andate da Starbucks (la mia prima volta in America!!) e ho preso un frappuccino al caramello. Non so se si sono dimenticati o hanno sentito male, ma non c'era traccia di caramello in tutto il bicchiere..
Lei ha comprato prima un iced coffee (e l'ha buttato perché le faceva schifo) poi un frappuccino al caffè (che però non era nemmeno tanto buono).
Ci ha raggiunte poi Emma e insieme abbiamo girato un po' tra i negozi, i quali non mi sono piaciuti tanto perché o costavano tanto, o erano un po' troppo del genere zingari (che su di me fa veramente schifo) che a loro però piaceva molto.
Alle 8 circa è arrivata M a prenderci e ha accompagnato Jenny a casa.
Al ritorno sono stata un po' con E e T fuori a guardare le stelle perché dicevano che ieri sera ci fosse stata una cometa o stella cadente. A non ha voluto stare fuori e quindi io ho approfittato.
Per cena, alle 10,  abbiamo mangiato pizza hut (perché il cinese era chiuso…e comunque il menù non sembra per niente cinese) e nel frattempo guardato la tv. Dopo i primi 15 minuti mi stavo già addormentando ma ho resistito e sono poi andata finalmente a dormire alle 12.10.




Nessun commento:

Posta un commento