sabato 9 agosto 2014

Pancakes and Maple Syrup

Alle 7.45 circa è venuta in camera T. a svegliarmi e dopo esermi preparata sono scesa in salotto.
Siamo così andati in questo "ristorante" per fare colazione.
Ho preso pancakes, uova strapazzate, bacon e succo di mela. Era enorme il piatto, infatti mi sono portata a casa due pancakes. Ho provato per la prima volta il maple syrup e mi piace..non ha molto gusto ed è simile al miele, dolce.
Tornati a casa io e T ci siamo guardate Frozen, la mia seconda volta, in inglese. Ho poi finito di leggere il mio libro (Shadowhunters) e inizierò Four, un nuovo libro della trilogia di Divergent, che racconta un po' la vita di Quattro prima di incontrare Tris. Sarà in inglese, quindi pian piano mi immergo in questo nuovo mondo.
Abbiamo guardato un po' Gator boys (due ragazzi che catturano gli alligatori che invadono le case e i negozi in Florida) e ho pranzato con un paninetto (lo stesso di ieri) dato che non avevo tanta fame.
Sono poi tornata in camera mia a guardare un programma sull'ipad poiché i film che guardano E e T spesso sono abbastanza noiosi anche perché ancora non capisco tutto quello che dicono e praticamente seguo solo le immagini.
Più tardi siamo andati a prenderci uno Snow Con, questa volta ho scelto un bicchiere medio al gusto di Blueberry e quindi avevo tutta la bocca azzurra hahaha. Però era buono.
Tornati a casa sono stata di nuovo in camera mia (sì..oggi più degli altri giorni) e alle 6 circa M è venuta a chiamarmi per cenare. Io lascio sempre la porta aperta quindi possono entrare tutti liberamente.
Ho mangiato sushi (comprato dal padre di M il giorno prima al supermercato) anche se quei tipi non sono quelli che piacciono a me…però nessuno di loro mangia sushi (uffa..credo che non li vedrò tanto spesso ahahha a loro non piace nemmeno il seafood :(  ). L'altra alternativa era l'hamburger fatto in casa quindi..
Dopo cena ho giocato con E a "Bowling da tavola" e sono poi scesa a prendere il mio bucato e cambiare le lenzuola e tutto al mio caro letto (Sìì, finalmente se ne sono andati e posso riavere la mia stanza!). E' arrivata M ad aiutarmi e mi ha detto che oggi S e lei escono (a tipo un club). Così, dopo essermi lavata, li ho salutati e E e T, dopo aver finito il film, sono tornati in camera.
Alle 10 massimo devono dormire, quindi sono anche in parte la loro babysitter hahaha. Ora finisco la puntata del mio programma e poi se è ancora abbastanza presto leggo Four.



Nessun commento:

Posta un commento