lunedì 1 settembre 2014

Happy Labor Day!

Sta mattina saremmo dovuti andare da qualche parte alle 10.30, ma poiché E stava male siamo restati a casa a guardare un film (lo stesso di ieri sera in c'è un bambino in pericolo blabla). Per colazione abbiamo mangiato (io e M, perché loro non volevano) uova però messi al centro di "cerchi" di peperoni. Ce n'era pure uno con due tuorli haha. Era buono comunque e magari lo rifaremo la prossima volta.
Verso le 12.20 abbiamo lasciato i bambini con la granny a casa sua mentre io e M siamo andati a pitturare! In questo edificio praticamente ogni giorno fanno un quadro diverso e oggi c'era "I love Texas". E' anche più facile degli altri così ci rende la cosa più facile dato che è la prima volta che lo facciamo.
C'erano circa 20 persone e una ragazza mentre disegnava ci spiegava come fare.
E' stato divertente e mi piacerebbe andare di nuovo per fare un quadro diverso…magari più difficile e carino.
Successivamente siamo tornati da granny dove abbiamo pranzato/cenato alle 4. Stavo morendo di fame e quindi non mi interessava per niente che pasto fosse.
Abbiamo mangiato pollo alla griglia, potato salar (che non mi piaceva tanto..comprato dal supermercato haha), beans (pensavo fossero schifosi, invece li ho assaggiati, come faccio sempre, ed erano molto buoni ahha), pane al forno ricoperto di formaggio (sono deliziosiii) e anguria. I bambini hanno mangiato anche patatine…proprio non mi sembra qualcosa da mettere nel piatto insieme agli altri cibi e da avere come pranzo.
Ho mangiato fino quasi a scoppiare a causa del watermelon che, a causa del'alto contenuto di acqua, riempie tanto.
Dopo un po' siamo tornati a casa e abbiamo guardato un film non tanto interessante..e T mi ha anche chiesto di andare nel backyard per farle compagnia, cosa che ho fatto. Mi chiede sempre cose che non mi sembrano da fare senza l'autorizzazione dei genitori oppure cose che non ho voglia di fare. Prima tipo mi ha detto di andare a prendere del ghiaccio e ricoprirle i piedi…beh, potrei farlo ma almeno chiedi il permesso…non voglio poi sembrare quella che fa fare ai bambini cose che magari non dovrebbero.
Mi sono mangiata poi mezza ciotola di uva (viola e 4 verdi haha) mentre finivamo il film. E sta ancora male e ha anche un pochino di febbre.
Ho studiato (diciamo letto) un po' alcune regole sul Lab Safety perché domani, in prima ora, avrò il test in biologia. Spero che vada bene!!
 Doppio tuorlo!
 La mia colazione oggi
 Prima...
 Altri quadri
 Mentre...
Dopo!!

Nessun commento:

Posta un commento