venerdì 19 settembre 2014

Busy day...

Sta mattina appena mi sono svegliata sono andata al piano di sotto per vedere E e T con i capelli rosa ahah. Praticamente oggi era il Pink out day (contro il cancro, se non sbaglio al seno? ) e gli studenti dovrebbero vestirsi di rosa. Loro hanno usato anche lo spray ed erano fantastici ahah. T sembrava uscita da un cartone e E da un film country (anche se non centra tanto con il rosa) e aveva anche una pettinatura speciale ahha.
A scuola, in biologia abbiamo iniziato a parlare delle cellule eucariote e procariote. Queste cose le ho fatte due anni fa..ma mi fa sempre piacere ristudiarle (come ho già detto l'altra volta).
Durante advisory ci hanno mostrato delle slides sui dress up days del next week. Inoltre abbiamo fatto una specie di prova (non so anti cosa..ma avevo tipo la sensazione che fosse anti bad guy) in cui dovevamo prendere tutte le nostre cose, chiudere le finestre, le tende e la porta , spegnere le luci e nasconderci. Ditemi voi che prova è ahahaahah. La mia classe di advisory è tipo la sala dove si mangia collegata alla cucina (è una classe di cucina che serve cibo ai clienti che vengono da fuori dalla scuola, come un ristorante…così si che si impara bene a cucinare e servire) e noi ci siamo nascosti proprio in un pezzo della cucina.
In Student leadership abbiamo fatto un giochetto in cui la prof diceva un "tema" e se noi l'avevamo già fatto dovevamo sederci sul posto a destra, dove potevano esserci anche altre persone. Per esempio: Se indossi jeans, se sì ti spostavi, se no restavi fermo. Ci siamo seduti anche sulle cosce degli altri, maschi o femmine, e per persone tipo si accumulavano e la più lunga fila era tutta su di me, perché ero tipo la base ahah. Dopo di ciò io e gli altri del mio gruppo di Red Ribbon week siamo andati a cercare l'Officer Bob (un poliziotto della nostra scuola che ha l'ufficio con 4 schermi di computer, un ipad + un portatile…chissà a cosa gli servono). Siamo andati lì tipo 20 minuti prima della fine della nostra lezione (terzo periodo) e, dopo aver saltato il quarto periodo, che è il mio pranzo (e quindi non ho potuto mangiare la mia insalata che alla fine è andata nel cestino T.T ), sono finalmente andata nella classe di storia tipo 10 minuti prima della fine della lezione. Hanno fatto due quiz. Non sapevo proprio che ci sarebbe stato un quiz e quindi non avevo studiato niente e di conseguenza non sapevo niente. Dato che il prof ha "corretto" il quiz io sono stata fuori per ripassare. L'ho poi fatto anche io con la classe successiva e non era tanto difficile se avessi studiato. Spero di aver preso almeno un 60 >.<
Sono quindi arrivata nella classe di arte 20 minuti più tardi. Ho finito il mio disegno al contrario e fatto le foto delle cose che hanno scritto in classe, che di conseguenza diventano homework!
In inglese abbiamo finito l'Act 3..che mi sembra non difficile, ma abbiamo corso un po' e non abbiamo trattato le domande come la prima volta.
In matematica abbiamo fatto il metodo di sostituzione nei sistemi di equazioni di primo grado..poi loro fanno tutti i minimi passaggi. Cioè la prossima volta faccio la foto di come li risolvono..alcune volte mi vengono i nervi a farli così..
Finalmente alle 3.45 sono andata da Java City e mi sono comprata un cream Javalance che era molto buono..meglio di quello che avevo preso venerdì scorso. Ho dunque aspettato fuori dalla scuola fino alle 4.20 circa e siamo poi andati da Gymnastics. Ho iniziato a fare un po' di compiti ma, dato che il wifi là non funzionava oggi e il cell era scarico, non ho potuto fare tanto. Meglio di niente però.
Tornati a casa abbiamo mangiato pollo con pork, patate e carote. Non era buono e infatti i bambini non l'hanno mangiato. M ha finito il suo piatto e io pure (a parte due pezzi di buccia di patate) giusto per non sprecare il cibo. Però non ero ancora sazia e quindi ho riscaldato un corn dog. T ha mangiato solo un "bicchierino" di gelatina e un piccolo vasetto di apple sauce. Ci credo che poi non crescono…tantissimi altri bambini che ho visto in giro e che sono più piccoli o uguali di età a E e T sono più alti di loro e sembrano più grandi.
Dopo cena M stava sistemando i palloncini per il suo lavoro domani e me ne ha mostrati alcuni speciali. Sono poi tornata in camera, ho fatto un po' di compiti e ho iniziato a disegnare il mio "progetto/regalo" per M. Ci ho impiegato circa un'ora e mezza (dalle 9 alle 10.30) e non ho fatto nemmeno l'1% del totale. E poi non mi piace per niente perché è un po' sproporzionato.
Successivamente sono andata a fare la doccia e quando sono tornata ho visto un lizard (per fortuna che si era mosso o altrimenti non l'avrei notato e sarebbe rimasto con me per tutta la notte O.o) arancione, come l'altra volta. Ho quindi preso il mio porta matite, l'ho catturato e l'ho lasciato nel backyard al piano terra. Domani finalmente posso dormire fino a quando voglio!! Yayyy!!

p.s. Ho aggiunto alcune foto ai posts precedenti.

Nessun commento:

Posta un commento