sabato 6 settembre 2014

BN Football game

Mi sono svegliata alle 8.20 (proprio nel mezzo di un sogno in cui c'era mia sorella ahah) e alle 9.10 circa siamo andati a casa della granny per poi andare tutti insieme al cowboy stadium.
Siamo arrivati praticamente nel momento perfetto. Abbiamo trovato i nostri posti, ci siamo seduti e poi E e T sono andati a comprare i pop corn. La partita è iniziata tipo 5/10 minuti dopo e nella prima metà la squadra della mia scuola vinceva. Erano a 14 contro 28. 
Abbiamo comprato anche le bibite…e i pop corn dato che erano free refils sono stati il nostro pranzo haha. 
Nella seconda metà la squadra avversaria ci ha superati e alla fine abbiamo perso. Uffaaa..
Comunque lo stadio era grande ed è stato bello anche stare lì e pensare che sono andata veramente in un football game (a parte quello di A che era piccolo con pochi tifosi, ecc.) come nei film. 
Abbiamo poi accompagnato la granny a casa e ce ne siamo tornati a casa. 
Abbiamo guardato "The Croods" che ho sempre voluto vedere anche se però non l'ho mai fatto ahah.
Subito dopo abbiamo visto un altro film che però è tipo per bambini…la "base" è bella ma i personaggi sono pupazzi…e parlano tipo un inglese fatto apposta schifoso..
Dato che EF ci ha spedito una scatola con gli ingredienti per fare gli 'Smores (non lo abbiamo ancora fatto perché il cioccolato si è sciolto e quindi andremo a comprare delle nuove barrette) E ne ha prese 2 e ha sparato con l'arco fatto apposta i marshmallow contro i suoi amici nella casa dietro la nostra. Non ci posso credere che esistono le armi per i Marshmall Fight ahha.
Ora M, E e T stanno guardando un altro film che non mi interessa molto…però credo proprio che vado giù e mi siedo con loro e poi più tardi andrò a fare la doccia e poi free time! 
Ho mangiato veramente tanti pop corn oggi…e bevuto tanta Sprite. Domani in teoria dovremmo andare da Six Flags…ma indovinate cosa????? Pioveee!! Uffaaa!!
Alla fine oggi non sono andata al Pool party…mi dispiace veramente tanto perché vorrei incontrare i ragazzi del gruppo di Christine!! Ce l'avremmo potuta fare..almeno per tipo 2/3 ore, ma va beh..sarà per la prossima volta (forse in ottobre per Halloween?). Sto pensando di invitare Theresa e Jackie verso fine settembre a vedere "The maze runner" al cinema con Dylan O'brien!! Almeno così siamo amiche anche fuori dalla scuola, non persone con cui passare il tempo per non stare da soli. 
Voglio anche poi avere il numero di Madison e July e magari uscire con loro…devo farmi più amici!! Per l'homecoming dance non credo proprio che qualcuno mi chiederà di andarci insieme haha…probabilmente andrò con amiche. Meglio di niente. 




 Band e dazzlers

 Mappa dello stadio
Al ritorno ho scattato questa foto..cos'è? Six Flags!!

Nessun commento:

Posta un commento