venerdì 5 settembre 2014

English and History essays

----5 settembre----
Mi dispiace tanto se i due giorni precedenti sono un po' confusionari o se ho scritto cose che ho già ripetuto o sono successe in un altro giorno…seriamente non riesco a ricordarmi  bene con tutti i dettagli cosa ho fatto mercoledì e giovedì.
Sta mattina io, Theresa e Jackie ci siamo incontrate in cafeteria prima di iniziare la lezione per decider dove ci saremmo incontrate per andare al Pep Rally (dove le cheerleader e le dazzler ballano e la band suona per tipo vivacizzare e dire che avremmo vinto il game di domain). Oggi sarebbe stato il jersey day e quindi in teoria avremmo dovuto vestirci tutti con la maglia "sportiva" ma invece nessuno ce l'aveva e quindi me la sono tolta (avevo la maglia del football di E e sotto la maglia di EF haahah).
Sono poi andata nella mia nuova classe di biologia e mi sono seduta con altre ragazze. Abbiamo fatto anche un quiz (di cui non sapevo niente) e ho preso 40 su 100 hahah yay! Sarebbe 4 domande giuste su 10. La prof ha anche iniziato a spiegare ma è suonata la campana. Ho poi raggiunto la classe di Advisory dove il teacher ci ha detto che noi saremmo andati al secondo Pep Rally (ce ne sono due perché la nostra palestra non è abbastanza grande per oltre 2000 studenti) mentre Jackie era al primo.
Theresa aveva il secondo come me ma il prof ha detto che ci dovevamo sedere con le persone del nostro gruppo. Madison mi ha poi chiamata, durante l'attesa, e sono andata a sedermi con lei e July, un'altra junior che però si è trasferita dal Nevada da poco tempo.
Abbiamo chiacchierato un po' e siamo poi andati al Pep Rally. E' stato abbastanza carino ma boh..non mi sembra proprio cosììì tantoooo bello come invece dicono alcune ragazze. Dopo quest'evento siamo andati nel nostro second period (digital art) dove abbiamo dato il voto a due progetti del nostro gruppo (come l'altra volta) sui cerchi. Sono poi andata in giro per la classe per vedere anche quelli degli altri dato che dovevamo rispondere sul sito a due domande di cui una chiedeva qual è quello che ci piace di più. Mi piaceva molto quello di Hannah (che sarebbe tipo prato, albero, sole e nuvole ma fatto tutto con piccoli cerchi), di un'altra ragazza (che ha praticamente avuto la mia stessa idea, cioè l'universo con i pianeti, anche se io ho fatto lo sfondo arancione graduato) e quello di un ragazzo. Dato che non sapevo il suo nome sono andata a chiederglielo..è stato imbarazzante, perché tipo stavo lavorando al computer per rispondere alle domande e poi sono andata da lui gli ho chiesto il nome e sono tornara al posto. Seriamente non ho capito bene come si chiama..tipo Trent or Treck? Boh…infatti sul foglio delle domande ho scritto che si siede sul nostro lato nell'angolo ahhaha.
Durante student leadership non ho fatto praticamente niente. Sono prima andata a comprare i biglietti per il football game di domani, prendendone uno anche per la prof. Quando sono tornata alcuni avevano già cominciato a lavorare…e ho scoperto chi? Una nuova exchange student che è arrivata due giorni fa ed è una sophomore però suo fratello è un junior. Dato che ieri era venuta anche un'altra ragazza from Miami (senior) e oggi c'era anche un ragazzo proveniente da un'altra scuola la prof ha spiegato un po' cos'è l'homecoming e tipo cosa facciamo in quella classe e io mi sono unita a loro.
Ho pranzato con Jackie e i suoi host siblings from Germany e Theresa sedendoci sul tavolo grande. Ho cercato anche di finire il mio prompt…la base dell'essay che avrei scritto l'ora successiva.
La seconda parte di oggi la scriverò domani perché ora sono stanca…(non credo che ci sia qualcuno a cui interessi così tanto della mia vita scolastica ahaha..o almeno non aspettano con ansia l'aggiornamento..)
In storia abbiamo fatto il tema e ho praticamente ricopiato quello che avevo preparato il giorno prima perché veramente in mezz'ora è impossibile fare un tema argomentativo storico sui founding fathers che, datemi pure dell'ignorante, non ho mai sentito in vita mia prima di queste due settimane.
Jackie che non aveva preparato niente stava ancora scrivendo quando me ne sono andata e qui non hai tempo in piu come in italia in cui puoi aspettare l'arrivo della prof successiva perché tu devi spostarti e recarti nella nuova classe.
In arte ho finito il disegno sulla cover anche se voglio ancora migliorarla un po' e ho disegnato una compagna in classe. Lunedi credo che devo disegnare una mano che tiene un oggetto.
In inglese ho fatto il mio secondo essay del giorno e ho usato anche qui la mia preparazione...però non mi piace per niente il mio tema. Abbiamo dovuto consegnare anche il foglio di preparazione mentre in storia non l'ha chiesto.
Se va male settimana prossima vado ai tutorials e poi lo rifaccio.
Nell'ultima ora abbiamo fatto la verifica di mat senza appunti ma, dato che la prof è proprio gentile ahha, ha fatto un poster con i diversi modi per scrivere il dominio e codominio..cioé..dovrebbe essere qualcosa che noi avremmo dovuto studiare per il test e non che lei ce lo "dice" ahah. Comunque era molto molto facile...niente a che fare rispetto alle verifiche italiane (però anche perché questa classe di mat non è la piu difficile). Spero di aver preso 100 ahhahah o minimo minimo 95 perché ho i 5punti bonus!
Dopo scuola dato che ho detto che andavo a gymnastics con T, e dato che ci sono troppe macchine nel parcheggio e non ci riesce quasi nemmeno a muoversi, M è venuta piu tardi. Nel frattempo mi sono seduta davanti alla scuola all'ombra.
Piu tardi, mentre aggiornavo il blog con il cell, arriva un ragazzo che mi chiede tipo di fare un qualcosa simile a batti cinque. Io l'ho fatto anche se poi scopro che non era batti 5 ma qualcos'altro in cui devi tipo anche tipo usare il pollice o qualcosa ma non l'ho cagato haha.
Dopo un po' è tornato di nuovo e mi ha chiesto se volevo che lui usasse lo skateboard e fare il semicerchio sul bordo dell' "aiula" su cui stavo sedendo e va beh..non ho tipo detto niente perché è arrivato il suo amico che si è ripreso il suo skateboard.
Quando stavo quasi per andarmene il ragazzo torna di nuovo e mi ha detto qualcosa indicando la scritta sul "pavimento" che però non ho capito e ho fatto finta di dire yeah yeah.
L'ho poi raccontato a M e sia lei che E dicevano che piaccio al ragazzo ahahha..ma non credo proprio..secondo me l'ha fatto solo perché ero lì sola e sembravo tipo annoiata e triste ahha.
Siamo poi andati da gymnastics e ho aggiornato un po' e poi abbiamo visto qualche video sulle basi del tennis ahha.
Ale 6.30 avevamo l'appuntamento per fare le unghie!! Siamo arrivati un po' prima e quindi abbiamo aspettato un po' e più tardi ci hanno raggiunte anche Emma e la sua h.mom. Abbiamo fatto manicure e pedicure..è stato bello haha. E' venuta anche granny che però ha fatto solo le unghie delle mani, mentre E ha fatto il pedicure ahahah. I miei non mi avrebbero mai e poi mai portata a 7 a fare le unghie..mi sa proprio che non le ho mai colorate fino alla scuola media. M ha detto che ha pagato 150$ compreso 20$ di mancia. Ha pagato anche per me..diciamo la maggior parte perché i biglietti per la partita di sabato li ho comprati io a scuola con i miei soldi. Beh..che dire? E' costoso haha.
Per cena abbiamo mangiato chicken tacos fatti in casa ed erano abbastanza buoni. Abbiamo anche guardato un film: Mom's night out ed è stato carino e divertente.
Dopo il film credo che sono andata a fare la doccia e poi a dormire.
 La classe di child development ha dato i bambini (falsi)
 agli allievi da curare durante il weekend!


Nessun commento:

Posta un commento