lunedì 29 settembre 2014

Is homework the only thing that exist in my life?

-----28 settembre----
Ieri mattina per la prima volta da quando sono qui mi sono svegliata alle 10.30. Ho mangiato una barretta di cereali e poi dipinto le unghia delle mani e dei piedi di Trista. After that ho fatto i compiti (sì questo weekend era pieno..ma soprattutto perché io ci impiego tantissimo, con le distrazioni) fino alle 12.15 circa. M è venuta a cercarmi e mi ha chiesto se volessi andare con lei da Academy per comprare una nuova tenda perché questo sabato andiamo in camping! Ho accettato giusto per fare un break e ogni occasione per uscire è buona. Non c'era la tenda che aveva ricercato su Internet e quindi ne abbiamo comprata un'altra. E era restato a casa a pulire cosí avrebbe ricevuto alcuni punti. Durante il tragitto abbiamo anche discusso dei regali per E e io, oltre all'ultimo libro di Minecraft che gli manca, forse gli regalerò tipo una gift card di una libreria (suggerimento di M...poi vedrò se ci sono altre cose Minecraft o Pokemon ahah).
Quando siamo tornati a casa E stava giocando a Minecraft ma non aveva pulito il salotto abbastanza bene.. Abbiamo pranzato e io ho mangiato un'insalata con il resto della pasta rimasta la sera precedente.
Sono poi tornata di nuovo in camera a fare i compiti e, dato che avevo passato tutta la giornata "rinchiusa" (anche se la porta era sempre aperta) ho deciso di fare il disegno di arte in salotto con loro. Hanno guardato due film (e quindi vuol dire che ci ho impiegato piu di 3 ore): Mamma mia e The Phanteon House (se non mi sbaglio) che comunque sono tutti "musicali". Per cena io e M abbiamo mangiato farfalle con spinaci e pollo che era buono, nonostante fosse pasta surgelata comprata al supermercato ahha.  Avrei voluto guardare un film con M ma mi sembrava che stesse lavorando con il computer e quindi sono tornata in camera e ho iniziato a studiare/leggere per il big test di storia on Thursday.
Non so se l'ho già detto, ma venerdì quando sono andata al football game, gli ultimi 10/15 minuti mi hanno versato tanta acqua addosso e, poiché erano le 9.15 circa e non c'era sole, mi sono raffreddata e sono stata abbastanza male tutto il weekend. Però per questa volta è valsa la pena, ma non so se me la sento di avere ogni 1/2 settimane il raffreddore per 3 giorni (e poi io ho una specie di problema perché se soffio troppo il naso esce sangue T.T)

Nessun commento:

Posta un commento