martedì 9 settembre 2014

Good news!

-----8 settembre-----
Sta mattina ho mangiato 2 pancakes e un po' di ananas per colazione. Mi sono fermata a parlare un po' con M riguardo ai piani nel pomeriggio e quando sono uscita di casa, alle 7.44, il bus era già alla fermata con le porte aperte. L'autista mi ha aspettato e io ho fatto una corsa nonostante tutto il cibo appena mangiato.
In biologia abbiamo parlato un po' dei carboidrati, lipidi e proteine. Queste cose le ho già studiate due anni fa ma dato che mi piace non mi dispiace affatto ristudiarle in inglese (che brutta fraseee). La prof ha detto che non conta il quiz di settimana scorsa!! Yayyy!!
In digital art non c'era la prof e abbiamo continuato il progetto sui cerchi e linee. Domani dovrò chiedere alla prof come applicare gli effetti perché non funziona sul mioo.
In student leadership abbiamo fatto due brainstorming: su una graffetta (come esercitazione) e poi su come fare in modo che tutti si travestino durante la settimana dell'homecoming.
Ho poi pranzato come al solito con   T e J, la quale ha detto che quando avrà la patente (non ce l'ha ancora perché era in Germania fino a luglio) verrà a prendere me e T e andremo insieme fuori. Ahah come sono felice.
In storia non abbiamo fatto praticamente niente..il prof ci ha assegnato il compito: in gruppi da 2/3 dobbiamo fare una presentazione (non power point) su transcontinental railroads per massimo mercoledí. Lo farà Jackie ma se riesco le invierò le informazioni che dubito le serviranno ahah. Il prof ci ha dato 20 punti sul quiz che abbiamo fatto e quindi ora ho 80! Ha anche detto (se non ho capito male) che non farà fallire nessuno nei temi che abbiamo svolto settimana scorsa. Sono troppo felice.
In arte ho continuato il mio sketchbook e disegnato una mano che tiene un oggetto iniziato uno dei piccoli 4 winter holiday cards.
In inglese abbiamo risposto ad alcune domande e poi la prof ci ha mostrati alcune slides su un libro che leggeremo a partire da domani.
Infine in matematica abbiamo ricevuto le verifiche corrette e ho preso 105 (100+5 bonus)!!!
Ha poi iniziato a spiegare alcune cose nuove ma abbiamo finito 15 minuti prima ahha.
Sono poi tornata a casa con lo school bus, mi sono cambiata,  ho preparato la cena e alle 5 quando M e gli altri sono tornati siamo andati al campo di tennis.
Siamo arrivati tipo mezz'ora in anticipo e abbiamo cenato e poi guardato E giocare.
Più tardi è stato il nostro turno e oggi c'erano alcuni nuovi giocatori.
Ci siamo allenati un po' e il tempo è passato in fretta.
Quando siamo tornati a casa ho fatto i compiti e poi la doccia.

Nessun commento:

Posta un commento