giovedì 25 settembre 2014

Parade and Pep Rally

-----24 settembre-----
In biologia abbiamo corretto un compito e poi lavorato sul progetto per venerdì.
In digital art io e Hannah siamo andate a fare le foto di nuovo e le abbiamo caricate nei computer. Ho anche cercato di fare qualcosa con Photoshop per il catalogo di biologia da inviare a Anise ma diceva che l'email era sbagliata (perché ho interpretato una h in n).
In student leadership abbiamo lavorato di nuovo sul Red Ribbon week (che pallee non lo voglio piu fareee). Ho scritto un proposal per uno dei giorni, ma non so quanto sarà utile ahah.
Ho pranzato come al solito con T e J e abbiamo scherzato un po'.
In storia ci siamo di nuovo seduti con il nuovo gruppo ma J si è seduta vicino a me mandando José dall'altra parte..mi dispiace tantooo perché lui sembra simpatico e voglio parlarci di più.
Abbiamo finito di prendere gli appunti sull'argomento.
In arte abbiamo fatto Colored pencil techniques che decido di condividere con everybody (non tutte perché alcune non me le ricordo).
-colorare in tutti i versi con cerchi e ovali
-non calcare al primo strato ma fare gradualmente
-se la matita si spezza sempre quando la temperi perché ha subito una caduta mettere nel microonde per 3/5 secondi al massimo e poi lasciar raffreddare. Non mettere metallo.
-mai pulire con la mano o altre cose "le briciole" di colore delle matite ma soffiare o scuotere il foglio.
-se vuoi mischiare i colori (non credevo fosse possibile, ma la prof l'ha fatto vedere) colorate con un colore con metà forza e poi con l'altro con la massima "potenza" e poi su quella zona disegnate tante X e O. Si colori si mischiano, soprattuto se le matite sono "buone".
La prof ci ha poi fatto vedere una cosa che per me è "magica". Ha praticamente colorato sul foglio un quadretto con la matita bianca. Ci ha tracciato su una linea che taglia a metà il quadro con il pennarello nero (forse indelebile..) e poi ha usato la gomma su quel quadretto e magicamente il nero è sparito, cioé è stto coperto dal bianco. Ha dettoche funziona anche con gli altri colori.
Durante inglese abbiamo scattato la foto per l'yearbook e poi siamo tornati in classe e abbiamo letto gli articoli per il test di martedì.
In matematica abbiamo fatto alcuni esercizi e poi iniziato la review.
Dopo scuola ho comprato un cream javalance da Java City e sono poi andata da Ms. Granger (inglese) per i tutorials. Abbiamo riguardato il mio tema e diciamo che non c'era niente di sbagliato, solo una cosa doveva essere più precisa. Non so se vale la pena riscrivere il tema perché al massimo mi alzerà di 2/3 punti.
10 minuti più tardi avevamo già finito e ho passato tutto il resto del tempo fino alle 6.10 nel corridoio a fare i compiti.
Sono poi andata nella classe di Ms. Davis (arte) perché Rayan (presidente del National Art Honor Society) mi aveva chiesto di aiutarla a fare facepaiting. C'erano però solo due altre ragazze e dopo aver passato 10 minuti senza fare niente in attesa che qualcuno arrivasse, ho mandato un msg a Rayan che mi ha detto che erano al campo di football. Non mi ha nemmeno avvisato che avevano cambiato posto.
Siamo andati insieme e lì abbiamo passato un'ora a fare quasi niente perché non c'era tantissima gente e c'erano abbastanza face paintisti hahha. Alle 7.30 abbiamo sistemato e riportato le cose a scuola. Sono poi andata a cercare Theresa che con la sua amica erano già al Pep Rally, perché erano andate al parade (che io ho perso). Ci siamo poi sedute vicine e assistito al ballo delle dazzlers e poi delle cheerleaders con la banda che suonava (Jackie compresa). Hanno anche sfilato i ragazzi e insegnanti nominati per l'Homecoming, tra cui c'era anche un mio compagno di classe che alcune volte ho pensato che fosse abbastanza carino (è un sophomore).
Verso la fine hanno passato gli stick che spezzi e diventano fluorescenti. Mentre mi chiedevo s cosa servissero le luci si sono spente e tutti hanno cominciato a lanciarli in aria. Era bellissimo, tipo una pioggia di colori nel buio. Ne ho raccolti alcuni per E e T e siamo poi tornati a casa con Theresa. I suoi genitori mi hanno accompagnata a casa.
Ho cenato e parlato un po' con M e poi sono andata in camera a fare un pizzico di compiti e ho poi fatto la doccia.




Nessun commento:

Posta un commento