venerdì 26 settembre 2014

Splash Zone at the Homecoming Football Game!

----26 settembre----
MUM's day!
Oggi ho indossato la mia MUM per andare a scuola. Alcuni hanno delle robe incredibili. Se non fosse perché li ho visti dal vero non ci avrei mai creduto. Sono tipo più grandi dell'intero busto e i nastri sono così tanti e lunghi che non riescono nemmeno a camminare. Hanno anche le campanelle o campane e sembra che ci siano mucche da tutte le parti. Tipo ovunque vai senti il suono.
Il mio è già fastidioso, figuriamoci il loro.
In biologia abbiamo risposto a una domanda esercizio e poi finito il progetto e consegnato. Alla fine Anise non l'ha fatto con Photoshop...ed è rimasto il word  document come l'avevo impostato (e scritto) io.
Abbiamo poi avuto un'ora di assembly. Nella prima mezz'ora ho tipo iniziato a fare la ricerca per storia e poi c'è stato il Pep Rally che era un po' più "grande e lungo" del solito con un gruppo di ragazzi che ballavano (non dazzlers).
In Digital Art ho continuato il mio flyer e ho quasi finito.
In student leadership non ho fatto niente perché Paulina (una ragazza del mio gruppo) stava usando il mio tablet per digitare il proposal su word così poi lo stamperemo.
Durante il lunch oggi c'era anche Julie con noi...stava venendo anche suo fratello ma poi all'ultimo secondo se n'è andato via da solo. Julie parla veramente a voce troppo bassa ed è un'impresa capirla soprattutto se è inglese.
Tanti exchange sul gruppo di whatsapp parlano di come odiano i tedeschi e la loro lingua blabla, ma a me piace e vorrei anche impararla. E poi Theresa è simpaticissima e dolce ahha, completamente diversa dagli altri tedeschi.
In storia non c'era il prof e abbiamo lavorato sui progetti. Ho trovato 2 pagine di informazioni ed è troppo, perché "cronomentrandomi" (so che non esiste haha) ci impiego troppo tempo, dato che abbiamo solo 2 minuti a testa.
Durante arte ho fatto alcuni disegni sullo Sketchbook che sarebbero una parte dei miei compiti e quindi mi sono portata leggermente in avanti.
In inglese abbiamo fatto il test e ho continuato arte. Non c'era la prof e quindi tutti un po' se ne fregavano.
In matematica abbiamo fatto la verifica che era molto semplice e nel resto del tempo ho disegnato.
Sono tornata a casa più tardi del solito, probabilmente perché c'era traffico boh.
M e gli altri stavano proprio per andare a gymnastics e così mi sono unita a loro. Ho fatto un po' di compiti e poi siamo andati direttamente al football game.
Sono andata nella student section dove ci sono tutti gli studenti e  quando la nostra squarda fa punto si butta l'acqua da tutte le parti.
Sono stata con Theresa e la sua amica Erika. A half game sono andata a comprare i nachos per cena e poi quando sono tornata hanno nominato il king e queen.
Circa 10/15 minuti prima della fine Theresa e la sua amica se ne sono andate e sono rimasta sola. Comunque è stato bello e divertente. La nostra scuola ha vinto facendo 37 punti (se non mi sbaglio) contro 10. Sono diventata bagnata fradicia gli ultimi 10 minuti e mi sono cambiata in macchina la maglia che avevo in più. Siamo stati lì per tanto tempo perché c'erano troppe macchine e non riuscivamo a muoverci.
Finalmente verso le 11 siamo arrivati a casa. Stavo abbastanza male ma dopo essermi lavata la faccia con acqua calda e cambiata con vestiti asciutti mi sento già meglio. Spero tanto di non essermi ammalata.



Nessun commento:

Posta un commento