martedì 16 settembre 2014

I have a date!!

-------15 settembre------
Yesterday in biologia abbiamo "corretto" il compito e poi parlato un po' della review per il test di oggi.
C'é stato poi l'advisory period in cui ci hanno mostrato delle slides sul suicidio. Ho chiesto a Madison e Julie se avessero intenzione di andare all'Homecoming dance e both hanno detto di no (Madison era incerta).
In Digital Art abbiamo controllato di aver consegnato tutti i progetti e scritto i relativi commenti e poi abbiamo fatto un giro in classe per vedere l'aloha card degli altri perché credo che oggi dovremo scrivere di nuovo quale ci piace di più, ecc.
in student leadership ci siamo divisi tra quelli che vogliono ogranizzare il pink out month, red ribbon week, new student lunch, pep rally activities e veterans day. Io ho scelto red ribbon week anche se non sapevo bene di cosa si trattasse (alcol, droga, fumo..).
Ho pranzato con J e T e abbiamo chiacchierato un po'.
In storia abbiamo continuato con le slides sull'immigrazione che da come lo spiega lui ora mi interessa ahah.
In arte ci siamo seduti in gruppi e dovevamo disegnare su un cartoncino abbastanza grande un elemento che ci rappresenta e farli diventare un tutt'uno. Io ho fatto il mondo e poi oggi dobbiamo finirlo.
In inglese abbiamo iniziato l'Act 2 di "The Crucible" e giovedì avremo di nuovo il mini test in cui dobbiamo rispondere a due delle 5 domande.
Infine in matematica abbiamo fatto alcuni esercizi sull'equazioni con valore assoluto.
Sono poi tornata a casa, mi sono cambiata, ho stampato la review da fare come esercitazione e ho cercato di prenotare il Discovery Tour ma diceva errore.
Ho cenato alle 5.10 con sausage con salsa barbecue e crostini. Siamo poi andati da tennis e E ha giocato mentre io studiavo. Quando finalemente toccava a noi siamo stati sul campo per soli 15 minuti circa quando ha iniziato a piovere abbastanza grande e ci hanno annunciato di tornarcene a casa, cosa che abbiamo fatto dopo essere stati sotto la pioggia per altri 10 minuti. Io odio la pioggia.
Quando siamo arrivati ho continuato a studiare e fare la review.
Dato che nessuna delle mie amiche vuole andare all'Homecoming dance, mentre io lo voglio (è il primo e l'ultimo anno che faccio qui in America, a studiare in una high school e non voglio pentirmi per non aver fatto qualcosa) ero diciamo molto in difficoltà sul a chi potevo ancora chiedere. Non mi piacerebbe tanto andare con Jenny ed Emma perché beh..con loro mi sento trasparente e invisibile..stavo pensando magari di chiedere a Anders. Poi mentre stavo chiacchierando con M anche lei mi ha suggerito ciò e allora ho subito detto che mi andrebbe benissimo..e preferisco lui rispetto a Guy (sempre suggerimento di M). Allora lei invia un messaggio a Anders (secondo quanto voglio io ahha). Io ero nella mia camera e con la porta aperta stavo ascoltando e dopo un po' A le telefona. Iniziano così a parlare e blabla e non mi ricordo cosa avevo sentito ma pensavo che non potesse. Ero ormai delusa e triste quando ricevo un msg da M (che era ancora al telefono) che mi diceva che sarebbe venuto con me all'Homecoming dance!! Ero veramente così felice perché così potró andare al ballo e pure con un date!! Poi M mi ha detto che ha telefonato appositamente per dire che ci sarebbe andato e ha pure detto che non devo essere timida haha..cosa impossibile da fare ahaha. Spero che tutto vada bene..però ho paura che poi sarà imbarazzante perché dovrò ballare con lui e né io né lui (secondo quanto riferito da M) sappiamo ballare aahha...e M ha suggerito il lento >_< E poi dato che non avrò amiche che ci vanno dovrò passare tutto il tempo con lui..cosa ancora più imbarazzantee!!
P.s. Lui al suo homecoming dance (ad ottobre) ci andrà con DUE ragazze..ma come? Beato lui ahha

Nessun commento:

Posta un commento