giovedì 11 settembre 2014

Always tired...

----10 settembre----
Ieri in biologia la prof ha spiegato polar e nonpolar e nel resto della lezione ho iniziato a fare i compiti per il giorno dopo che ci ha assegnato.
In digital art abbiamo cominciato a lavorare su un nuovo progetto che consiste nel creare delle cartoline con Photoshop usando 4 immagini decise dalla prof e 5 scelte da noi.
In student leadership non abbiamo fatto niente..dopo mille anni quando finalmente la prof aveva tempo ci ha dato un post grandissimo che dovevamo far fare firmare ai freshman. I due ragazzi nel mio gruppo non lavoravano nemmeno e chiacchieravano con gli amici nella caffeteria. Io invece mi sono fatta coraggio e sono andata ai tavoli a radunare freshman per farli firmare e ci sono riuscita con un gruppo di ragazze mentre gli altri non mi cagavano o non volevano.
Ho poi pranzato con J e T e abbiamo chiacchierato un po'. J ha pure interrogato T perché ieri pomeriggio aveva un test per la patente.
In storia i gruppi hanno presentato i progetti e noi non abbiamo parlato perché J ha fatto un breve video.
In arte ho cominciato a colorare la mia holiday card.
In inglese abbiamo continuato con l'ascolto di The Crucible.
In matematica ha spiegato un po' e poi abbiamo fatto qualche esercizio.
Dopo scuola sono andata nell'aula di arte perché era il primo incotro dell'art club. Eravamo in 3 (2freshman e me) e 2 ragazze "leader" (presidente e vice presidente del National Art Honor Society). Per 25 minuti non abbiamo fatto niente, perché la prof era al telefono nello stanzino. Poi alla fine è uscita e abbiamo parlato un po' in generale di cose vogliamo fare, blabla. Dato che avevo detto a M che l'incontro finiva alle 4.30 (cosa che mi ha detto la prof) ed erano già le 4.40 me ne sono andata perché non volevo farla aspettare troppo. Comunque hanno detto che possiamo sempre andarcene quando vogliamo.
Siamo poi andati a giocare a tennis. Ieri è stato bello perché non c'erano maschi nel nostro campo e le ragazze sono tutte al livello scarso ahah.
Ogni volta T mi chiede di andare al parchetto a giocare con lei. Primo, ho 16 anni e non gioco da ste cose da un bel po', secondo avevo gli shorts e quindi non riuscivo nemmeno a scivolare bene sullo scivolo perché se appoggiavo le gambe tipo mi bloccato e quindi dovevo usare i piedi per farmi muovere e gli shorts pulivano lo scivolo dove avevo appoggiato i piedi, terzo me lo chiede ogni volta e non è che ogni lunedí e mercoledí prima della lezione vado lí a giocare. Poi anche lei dice che due dei tre scivoli sono noiosi..eh figuriamoci per me. Una volta mi ha detto che la loro prima exchange student non giocava mai con lei ma sempre con E e ci ho creduto. Ieri cosa mi dice? Tu non giochi mai con me ma giochi sempre con E. Avrei voluto strozzarla in quel momento.  A parte che E non mi chiede di giocare da settimane, lei me lo chiede sempre quando ho da fare i compiti. Ed è OVVIO che faccio i compiti prima, perché sono più importanti e sono obbligatori mentre il gioco è facoltativo, soprattutto con loro perché io non gioco..io faccio divertire loro mentre per me è faticoso.
Tornati a casa ho guardato un film con M mentre loro sono andati a letto. Dato che avevo ancora un pezzo di compiti non terminati li ho finiti guardando il film dato che si trattava solo di ricopiare delle cose.
Alle 10.25 sono poi andata a lavarmi e ho cercato anche di prenotare il Discovery Tour. Però ho paura perché dice che dobbiamo tipo metterci d'accordo con la scuola che è strettissima. Non è come in Italia che puoi decidere di non venire perché non hai voglia e il giorno do una giustifica e basta. Qui devi avere il certificato medico oppure la scritta del genitori che sei stato malato.
Per il Discovery Tour dovrei saltare 5 giorni di scuola che qui sono tantissimi perché fanno tantissimo in una settimana. Ho paura che poi non posso andarci e quindi oggi chiederò.
P.s. Era pure il compleanno di mio padre e sono riuscita solo a scrivergli un messaggio tra una classe e l'altra. Magari questo weekend se ho Wifi a casa della sorella di S (perché saremo a Houston) farò una videochiamata.

Nessun commento:

Posta un commento