mercoledì 17 settembre 2014

I love sushii!!

----16 settembre-----
Oggi in biologia abbiamo fatto il test che era composto da 20 domande a risposta multipla. Mi aspettavo qualcosa di diverso..e non so se è andato bene o no perché in alcune domande non ero sicura.
Durante Advisory siamo andati nella stanza PAC (grande aula con poltrone, simile al cinema haha) dove ci hanno mostrato alcune slides su cose per il college e blabla.
In Digital Art abbiamo iniziato un progetto, called Graffiti (sempre con Photoshop).
In Student Leadership abbiamo continuato a pensare a eventi o idee per il Reb ribbon week.
Ho mangiato con J e T e nessuno dei due sapeva del dress up week settimana prossima. J ha pure detto che non l'hanno mai fatto..ma su che pianeta vive? In tantissime high school (o magari tutte) lo fanno.. E poi che hanno bandito la mia idea di fare poster giganti..va beh.
E poi ho notato che J pay more attention to T..e tipo quando parla non mi guarda quasi mai..solo lei T.T
In storia abbiamo finito la lezione sull'immigrazione.
In arte la prof ha parlato un po' del cervello a destra e a sinistra e di che funzioni hanno. Ha poi anche mostrato un kit (con pennelli, acquerelli, matite colorate, ecc.) che costa 40$ e io credo che non lo prenderó perché voglio comprare le cose in un altro negozio e non voglio spendere tanti soldi..alcune delle cose poi le ho già.
In inglese abbiamo finito l'Act 2 e la prof ha spostato il test a domani.
In matematica abbiamo fatto 3 esercizi e poi la review per la verifica.
Quando sono tornata a casa siamo andati insieme da Walmart perché dovevo comprare alcune cose e al ritorno siamo passati da Kroger perché volevo comprare il sushi per cena. Infatti ognuno aveva preso il suo proprio cibo e da Walmart non hanno sushii..ahahah sbagliano a dire che c'è tutto ahah.
Non mi è bastato..ma mi sono mangiata anche una pallina lindt con il ripieno al cocco..era un po' sciolto ma sempre buono.
Ho poi studiato per il test e, dato che mi avanzava tempo, ho continuato a guardare su Netflix una serie tv australiana e nel frattempo mi sono fatta le unghie.

P.s. Se per caso i tempi verbali non sono giusti dal punto di vista temporale è perché una parte l'ho scritta ieri al ritorno sul bus e una sta mattina. Di solito faccio sempre così..
 Student leadership class

Tuesday è diventato All 4 in one (colori del nostro anno)

Nessun commento:

Posta un commento