sabato 13 settembre 2014

Nothing interesting..

-----11 settembre-----
Oggi in biologia siamo andati nel laboratorio che è attaccato alla classe e ci vai passando per le porte "girevoli" sul muro dietro di me. Abbiamo fatto un piccolo esperimento su come l'ananas (frozen, fresh and canned) scioglie il Jello (è una gelatina famosa qui).
Nella seconda ora abbiamo continuato a lavorare su Aloha card.
In leadership sono stata di nuovo con il gruppo (David and Bryan, il quale è anche nella mia classe di storia) e dato che noi non avevamo un tavolo siamo stati "scelti" per,...praticamente la prof ha preso una specie di giocattolo Mr. Potato's head con tutti gli elementi separati. Io avevo cappello, gambe e lingua. David il corpo e Bryan il resto. Io e Bryan a turno siamo stati "presidenti" e tipo dovevamo dire se una certa cosa era stata approvata, messa in voto ecc. e tipo abbiamo ricopiato quello che Ms. McClure diceva perché era tipo lunghissimo e con una forma speciale. Per esempio: le persone dicevano che volevano prima mettere le orecchie. Allora Bryan ha detto tipo mettiamo a voto ed è stato approvato. La prof però ha messo le orecchie uno sulla testa e uno al posto della bocca. Così tipo poi le persone hanno detto che cosí non va bene e bisogna mettere le orecchie uno nel lato destro e uno nel lato sinistro in cima. La prof ha dunque messo le orecchie come richiesto ma al contrario. Così...blabla, credo che si capisce haha. L'abbiamo fatto anche con i piedi ma é stato piu breve perché ormai sapevamo gia come funzionava.
Ho pranzato con la pasta di due giorni fa (esiste l'altroieri? O altro ieri? Omg sto impazzendo ahha) e sono poi andata nel counselor office dove per fortuna ho incontrato la counselor che mi ha detto che M deve telefonare o inviare email all'Attendance office che diranno se posso o no e come fare poi per recuperare i giorni. Spero che sarà tutto finito oggi perché devo prenotare e pagare entro il 15 per avere le sconto di 200$. Forse devono pure ricevere i soldi per essere veramente prenotato aaaa.
In storia abbiamo guardato un video e nel frattempo compilato un foglio con le parole mancanti. Mi mancano l'ultima domanda aperta e alcune parole sparse perché non le ho sentite o capite. L'ho portato a casa perché la supplente ha detto che si può.
In arte ho continuato il mio disegno anche se mi fa veramente schifo.
In inglese abbiamo finito di ascoltare il dialogo e poi abbiamo cominciato a prepararci per il test di domani.
In matematica abbiamo finito il foglietto di esercizi e iniziato a correggere.
Abbiamo cenato con potato, rice cheese e ham al forno. Era buono haha, ma E non ha mangiato perché non gli piaceva. M alla fine non ha detto niente..ci credo che poi i bambini sono ancora bassotti e piccoli..non va bene.
La sera ho poi studiato per il quiz di biologia e fatto i compiti.

Nessun commento:

Posta un commento