venerdì 26 settembre 2014

So many projects...

----25 settembre----
Ieri non mi sono travestita perché non ho niente di athlete vs mathlete.
In biologia la prof ci ha lasciato il tempo per lavorare sui nostri progetti.
In digital art ho continuato il mio flyer.
In student leadership sono andata in cafeteria per fare lo scambio dei tickets per il dress up e quelli per le persone che vogliono vincere un MUM gratis. Praticamente non ho fatto niente per tutta la mattinata.
Durante il pranzo sono andata con Theresa per comprare il biglietto per la partita di football e al ritorno lei è stata intervistata da alcuni studenti. Più tardi arriva Julie che ci chiedeva se sapessimo se quei ragazzi che fanno le interviste sono veramente "in carica" di quei progetti tipo per la scuola, ecc. Julie mi ha chiesto di andare con lei da suo fratello (che non mi sta simpatico e non capisco perché dobbiamo stare sempre con lui..non ci caga mai e si fa gli affari suoi, cosa gli cambia avere qualcuno vicino o no) dato che T e Jackie stavano parlando tedesco per tipo scrivere un'email, ci sono andata. Abbiamo parlato per 6/7 minuti circa e poi è suonata la campanella e lei se n'é andata e io sono tornata da J e T. Siamo poi andate in classe e il prof ci ha assegnato un progetto. Dobbiamo fare una presentazione, che non sia Power P, su un personaggio, la sua riforma o legge, e il collegamento tra queste due cose. Ciascuna persona del gruppo dovrà presentare una parte e, dato che José, apparentemente ha qualche problema, si è preso la parte più semplice, cioé la descrizione del personaggio. Io ho scelto la riforma e J dovrà fare il collegamento.
In arte la prof ha parlato degli elementi dell'arte, come linea, forma, colori, spazio, ecc. ma andava velocissimamente e quindi è praticamente tutto compito per il weekend.
In inglese abbiamo avuto l'ora per leggere The Crucible, ma io l'avevo già finito e quindi ho iniziato a rispondere a una domanda.
In matematica abbiamo corretto la review, anche se non siamo riusciti a finirla. Mi annoio in quella classe..perché è troppo semplice e vanno molto lentamente.
Quando sono tornata a casa ho mangiato uno yoghurt e sono andata poi a fare i compiti.
Abbiamo cenato con cheeseburger fatto in casa e al posto dell'hamburger carne, abbiamo mangiato un'altra "salsa con carne".
Ho poi continuato a fare i compiti, dato che ne ho tanti per il weekend, ma verso le 7.40/45 M mi ha chiamato e mi ha chiesto se volevo vedere un film e così ho accettato.
Mi piace stare giù con solo lei e goderci la sera guardando film senza i bambini. Mi ha dato anche un pacchetto di kit kat che non avrei dovuto mangiare perché ha 210 calorie. E poi sto mangiando troppo cioccolata in questi giorni.
Il film è stato carino e molto divertente ahha.
Avrei voluto poi continuare a fare un po' di compiti ma era abbastanza tardi e quindi ho scelto di fare la doccia.

Nessun commento:

Posta un commento