venerdì 5 settembre 2014

Working very hard

-----4 settembre-----
Ieri mattina e' stato praticamente uguale.
Durante il primo period abbiamo lavorato in gruppi e risposto ad alcune domande sui carboidrati navigando tra I siti.
In Digital Art abbiamo invece lavorato con I cerchi e ho fatto un disegno un po' a casaccio...pero' la prof quando e' passata ha detto che era bello..speriamo sia vero.
In student Leadership la prof non c'era perche' stave male e c'era il supplente che ci ha dato dei fogli e a coppie dovevamo andare in giro a intervistare le persone chiedendo cosa adorano di questa scuola, cosa vogliono cambiare e come, ecc.
Ho poi pranzato con Theresa e Jackie e abbiamo ripassato un po' insieme per il quiz di storia che e' andato abbastanza male. Ho fatto 60 e la sufficienza qui e' il 70%. Erano 10 domande in totale di cui alcune su cose che non abbiamo ancora studiato (l'ha detto il prof), una risposta ce l'ha data il prof prima di andarsene (perche' e' anche il coach di football e quindi lascia la classe..mi sembra troppo strano). Va beh..T ha invece preso 40. Mi dispiace per lei..pero' e' veramente difficile per noi perche' anche se avevamo studiato le domande erano difficili da interpretare. Jackie ha ottenuto invece 80.
In arte ho iniziato a fare la cover del mio Sketchbook e l'ho poi colorato un po'.
Durante inglese invece abbiamo continuato a faer quello che stavamo facendo ieri.
Ho anche ricevuto la mia nuova schedule con Pre-Ap Biology e diceva che iniziato venerdi'.
Nell'ultima ora abbiamo mostrato le nostre reviews e poi fatto un ripasso generale.
Dopo scuola appena sono tornata a casa ho iniziato a fare ricerche e a lavorare sulle schede che ci avevano dato in inglese e storia per I temi che avremmo scritto venerdi'.
Ho passato tutto il pomeriggio e la sera a farli fino alle 11.10 circa . Non ho mai, mai fatto un tema argomentativo storico nemmeno in italiano, figuriamoci in inglese.
Ero veramente stanca e dopo aver fatto la doccia sono subito andata a dormire.

Nessun commento:

Posta un commento