martedì 30 settembre 2014

Where do all the teachers go?

----29 settembre----
In biologia abbiamo giocato a Kikball nel parcheggio. Praticamente la prof stava al centro, un gruppo sta in fila davanti a lei e devono rispondere alle sue domande riguardanti biologia (come ripasso per la verifica di domani), gli altri sono disposti in base 1,2,3 dietro la prof. È un po' come baseball che lancia la palla se rispondi corretto e devi mandarla via e poi correre attorno alle basi.
Alla fine la nostra squadra ha perso (anche se non ho tanto capito perché, dato che loro hanno avuto due possibilità e noi una) e non abbiamo preso il candy.
In digital art non c'era la prof ma abbiamo comunque lavorato su un nuovo progetto su Photoshop.
Non c'era la prof nemmeno in Student leadership però abbiamo iniziato il progetto che ci ha lasciato, che consiste nel ricercare alcune informazioni su colleges. Avrei voluto fare Harvard ma era già scelto.
Durante il pranzo Jackie è andata a studiare lontana da noi, perché non voleva essere disturbata dal cibo, e Theresa stava facendo i compiti. Non mi disturba tutto ciò, però avrei voluto tanto andare a sedermi con Madison che era a soli 2 tavoli più in là..voglio conoscere nuova gente!!
In storia abbiamo fatto la presentazione ed è andata abbastanza male, cioé ho iniziato a parlare e poi Jackie (che ha fatto la presentazione, ma con le informazioni che ho cercato io) aveva saltato un pezzo. Ho quindi cominciato a spiegare con ciò che mi ricordavo dato che l'ho letto talmente tante volte, anche se mi sono confusa un po' con i noni delle due associazioni. Poi mi giro e scopro che aveva messo quel pezzo... Eppure le avevo chiesto se c'era un'altra slide della mia parte...
In arte non c'era la prof ma abbiamo comunque disegnato su una scheda che ci ha dato la supplente.
In inglese abbiamo parlato un po' del programma della settimana e poi ci ha lasciato il tempo per iniziare un compito per martedì.
In matematica ha ridato le verifiche e ho preso 100(+5) e poi ha tipo spiegato con un esempio il sistema con tre incognite ma del tipo semplicissimo. Ci ha poi dato una piccola scheda con esercizi da fare ieri e poi martedì dato che non ci sarebbe stata. L'ho finito peró in meno di 10 minuti e quindi ho fatto qualcosina di inglese.
Poiché M stava male ieri non siamo andati a tennis. Ho studiato un po' e chiacchierato con i bambini. Per cena abbiamo mangiato pork chops che era buono ma avrei tipo voluto qualcosa da mangiare with..non solo carne.
Sono poi andata a fare un po' del mio progetto per student leadership e, dato che i bambini sono stati spediti a letto un po' prima del solito, volevo guardare un film con M, solo che era al telefono. Ho quindi fatto ancora un po' di compiti e ho poi deciso di fare la doccia. M è venuta a salutarmi e a dirmi buonanotte e poi è andata in camera sua.
 Kickball

Nessun commento:

Posta un commento