mercoledì 1 ottobre 2014

I do love Biology!

-----30 settembre-----
La mattina è iniziata male perché alle 3 di notte mi sono svegliata che mi usciva sangue dal naso -.-
Sono riuscita a "controllarlo" e ho ripreso a dormire con solo la lenzuola e senza coperta..anche se poi ho avuto un po' freddo.
Quando mi sono svegliata e sono andata in bagno per prepararmi mi è uscito sangue dal naso di nuovo ma per fortuna si è fermato subito.
In biologia non c'era la prof ma avevamo comunque il test da fare.
Non dimentico mai di caricare il mio tablet la sera quando finisco i compiti ma proprio ieri non l'ho fatto e ho pensato: tanto il test è cartaceo (come l'altra volta) e invece no. Oggi era sul tablet. Dato che tutti i posti vicini alla presa erano occupati, ho chiesto a un ragazzo se poteva fare cambio con me, ma ha rifiutato nel modo in cui lo fanno quelli che devono barare o chiedere suggerimento agli amici (lo si capisce..e poi non aveva nessuna scusa). Ho chiesto allora alla prof se potevo spostarmi vicino a un tavolone dove sopra di solito ci sono i quaderni (in apposite casse) dato che lì c'era una presa, ma mi ha risposto tipo di no. Io l'ho fatto comunque, anche perché le mie compagne mi dicevano di sì ahah.
Il test è andato bene e ho sbagliato solo 1 domanda su 20 e ho avuto 95. Poi gli altri chiedevano i voti e la maggior parte delle persone non l'ha superato, avevano tutti preso tipo 65. Non capisco come sia possibile, perché era abbastanza semplice, meglio di quella dell'altra volta e se studi come minimo 70 ce la fai.
Oggi tutti i seniors dovevano fare l'ACT test e tutto un corridoio era chiuso per loro e nemmeno le campanelle suonavano.
Poiché oggi è martedì sono andata nella mia advisory class ma non c'era nessuno e ho pensato (cosa stupida e scema) che anche quella classe era chiusa. Sono comunque scesa al piano terra e ho chiesto in segreteria dove danno i ritardi dove sarei dovuta andare e mi ha detto che era regular schedule.
Sono "corsa" in Digital Art ma per fortuna la prof non era ancora rientrata. Ho fatto quasi niente dato che avevo già finito i lavori.
In Student Leadership la prof era assente di nuovo e c'era lo stesso supplente di ieri. Ho finito il progetto della ricerca del college e l'ho consegnato su NeT School (il sito che usano per assegnare cose, ecc).
Ho pranzato con Theresa e Julie. Sarei voluta andare tanto con Madison perché l'ho vista sola ma ho pensato : finisco il panino e vado a mangiare lo yoghurt con lei. Però poi guardo ed era con un'altra ragazza e ho deciso di lasciar perdere.
In storia al posto della nostra solita classe siamo andati in Lecture Hall dove c'erano anche le altre due classi di storia e ho visto Guy e Jenny.
Abbiamo iniziato a fare la review per la verifica e se la consegnamo prima del test ed è tutta fatta (non so se deve essere tutta corretta) ci danno 10 punti in più su dove abbiamo bisogno (credo proprio che mi servono sul test ahah).
In arte la prof non c'era di nuovo ma abbiamo comunque lavorato su delle schede.
In inglese ho risposto alle domande pe un compito da consegnare entro sta sera le 10. Tuttavia Internet non andava e quindi non ho potuto finirlo perché dovevo trovare una parola.
In matematica c'era una supplente (che avevo avuto già in precedenza). Ieri avevo già finito la scheda e quindi ho fatto la review. Mi manca ancora poco ma la mancanza di Internet ha rallentato tutto il processo.
Non mi piace il fatto che mancano i prof così spesso (forse per l'ACT) perché i supplenti non sanno niente e non possono aiutarti quando hai bisogno.
Quando sono tornata a casa M stava riposando e i bambini guardavano un film quindi sn tornata in camera fare i compiti.
Per cena abbiamo mangiato spaghetti con meatballs e E mi ha chiesto se l'ho mai mangiato in Italia. Ieri pomeriggio avevo appena letto un articolo su facebook che diceva che spaghetti con meatballs non è italiano ahahah. Infatti non l'ho mai mangiato. Però era buono.
Dopo cena ho lavato la pentola e sono tornata a studiare storia. Avrei voluto guardare un film con M ma stava guardando uno show tv e quindi ho mangiato dei mirtilli sul divano e sono andata in camera. Volevo riprendere a studiare ma ho lasciato stare e sono andata a cercare informazioni per comprare un regalo per il compleanno di E.
Poi come al solito doccia, ipad e sono andata a dormire.
Questi sono i lockers che hanno quelli che fanno sport

Nessun commento:

Posta un commento