giovedì 30 ottobre 2014

Funniest American church dating activity!

----29 ottobre----
A scuola ultimamente va abbastanza bene. In biologia stiamo studiando il ciclo delle cellule e il DNA. In digital art facciamo i soliti disegnini e progetti su Photoshop o Illustrator. In student leadership stiamo ancora lavorando sul Red Ribbon Week..che sarebbe questa settimana. Sono anche dress up day..lunedí era Mixed up (i vestiti messi a caso, scarpe diverse, ma non lo sapevo), martedì jersey shirt (che non ho messo perché non mi andava di chiedere in prestito per la centesima volta a Eddie e poi credevo che non tante persone l'avrebbero messa..in effetti), mercoledì era vestirsi nel modo in cui ti vestiresti da grande..tipo il lavoro che vuoi fare (io non lo so..e poi non li ho vestiti del genere. C'erano alcuni ragazzi che erano andati a scuola con la divisa militare), giovedì è twin day e venerdì è Halloween day (non costumi o maschere.. T.T).
In storia stiamo studiando gli anni 90 circa e dobbiamo realizzare un video..e ho deciso di non andare più in "gita" con la classe di student leadership (per mostrare le slides di power point su alcol, droghe, e tabacco) per avere tempo per finire sto cavolo di progetto da consegnare venerdì e anche per finire arte, in cui stiano facendo un disegno che quando sarà completo sarà molto bello (almeno lo spero...quelli della prof sono stupendi).
In inglese studiamo letteratura e caratteristiche gotiche e leggiamo storie e poesie.
In matematica abbiamo appena finito il capitolo più difficile di tutto l'anno (come dice la prof) e ciò vuol dire che per il resto dei 7 mesi posso dormire hahaha.
Dopo scuola, al posto di andare all'animation/art club, sono andata a cada di Jackie (in macchina con i suoi siblings). La casa era stupenda e grandissima con anche la piscina. Abbiamo parlato un po', mi ha mostrato la casa, e alle 5.15 circa abbiamo cenato. C'era praticamente tutta la sua famiglia (a parte la sorella maggiore): padre (molto simpatico e gentile), madre pure, Jackie, Nathan (il fratello freshman che mi sta simpaticissimo..è anche carino dai haha), Katie (sorella sophomore, settimana prossima compie gli anni 16) e Lacy (non so se si scrive così...ma ha 10 anni e si è mangiata l'intera pentola di Macaroni and Cheese che nemmeno io riuscirei a finire..ma canta molto bene). Noi invece abbiamo mangiato (la madre l'ha cucinato appositamente per me..troppo dolci) Ham, fagioli, mashed potato, e Stuffing (tipo puré di pane con erbe). Il tutto era molto buono e nel frattempo ho anche parlato in italiano e cinese.
Dopo cena io e Jackie siamo tornati in camera sua e mi ha insegnato un po' come fare il cubo "magico". Alle 6.45 circa siamo andati, insieme a Nathan e Lacy, in chiesa. Loro sono Mormon..un ramo della chiesa Cristiana.
Arrivati lì ci siamo seduti, ha cantato una canzone molto corta, detto alcune cose velocemente e siamo poi stati divisi in due gruppi. I ragazzi/ragazze dai 16 anni in sù sono andati in questa sala dove ci siamo seduti tutti in cerchio. Una ragazza ha poi spiegato il gioco: su una palla c'erano scritte delle domande riguardo "dating" e quando viene lanciata e la prendi delle leggerla e rispondere. Ho fatto di tutto per non leggere ahha..e alla fine non l'ho fatto. Poi abbiamo fatto un altro "gioco". C'era un cerchio di sedie a 2 a 2 rivolte. Nel lato interiore c'erano i maschi e all'esterno le ragazze. Quando la musica iniziava le coppie si presentavano e si chiedevano le domande che c'erano in un sacchettino per terra. È stato divertentissimo e poi era così americano. Ho parlato con più di 15 ragazzi e alcuni erano molto simpatici, altri un po' strani...ma tutti ok.
Alla fine i maschi si sono alzati e hanno chiesto alla ragazze che torta volevano e poi ce l'hanno portato. Praticamente stanno insegnando ai maschi come trattare le ragazze, cordiali, gentili, e servirle tipo durante i dates, ecc. ho mangiato caramel apple pie e gelato. Alla fine ce ne siamo andati e abbiamo lasciato Nathan e Lacy a casa. Il padre Mike e Jackie, che guidava (e anche molto bene..non come mia sorella ahha) mi hanno accompagnato a casa. Hanno anche salutato M tipo per presentarsi e se ne sono poi andati via. Ho poi fatto la doccia, finito i  compiti.

Nessun commento:

Posta un commento