domenica 2 novembre 2014

Trick or Treat, Halloween night!!

----31 ottobre---
A scuola è andata abbastanza bene. Jackie non c'era perché era ammalata. In storia abbiamo visto lo stupido video in cui facevamo l'intervista su fatti relativi ai black man nel 1920 circa.
In inglese abbiamo letto una storia in un cui in un villaggio di pescava da una scatola nera un fogliettino e chi ha quello con il punto nero veniva ucciso come sacrificio. Alla fine della lezione la prof ha preso una scatola nera e ci ha fatto estrarre anche a noi. Io non ho avuto il puntino..peccato..perché se ce l'avevi potevi prendere due dumdums (chupa chups..ma molto più piccoli e con l'involucro gigante) invece che 1.
Dopo scuola sono tornata a casa e ho aiutato E a pulire la casa. Più tardi verso le 5.30 ho iniziato a carve my pumpkin. Mi ci è voluto 1 ora e mezza circa ed era difficilissimo ahaha..cioé faticoso, perché la "buccia" era spessissima.
Alle 7.15 è arrivata Julie. Sono andata a cambiarmi e siamo poi andati tutti insieme, con E e T (ma senza M questa volta), a fare trick or treat. Fuori faceva freddissimo e il mio costume era senza maniche, gonna corta, sandali ahahah. Stavo letteralmente gelando ma sono riuscita a resistere fino alla fine. Siamo andati in un bel po' di case; ma poi T si era stancata e aveva paura (per colpa di e che diceva che c'erano queste case spaventose, ecc) e siamo tornati a casa. Il mio bucket era full!! Abbiamo fatto scambio di candy e Julie ha regalato (perché sua madre non vuole caramelle e dolci a casa ) tutti i suoi a M, E e T mentre io mi stavo cambiando.
Abbiamo chiacchierato un po' in salotto e verso le 9.15 abbiamo riaccompagnato Julie a casa. È stata una bella serata e ho sperimentato per la prima volta...a 17 anni ahah, a fare dolcetto o scherzetto. Alcune case davano un mano piena di caramelle, altre solo due pezzi. Però va beh..è andato tutto bene.





Nessun commento:

Posta un commento