domenica 30 novembre 2014

Old Town Spring tour

----29 novembre---
Ieri mattina E è venuto a svegliarci alle 8.30 circa e così io e Vanessa a turno ci siamo preparate. Verso le 9 e mezza siamo andati da Ihop a fare colazione dato che Vanessa non c'era ancora stata. Ho mangiato tanto ma era tutto molto buono hahaha.
Finito la colazione abbiamo accompagnato James a casa mentre noi "donne" e i bambini siamo andati da Old Town Spring. Abbiamo fatto un giro per i negoziati e comprato qualche cosuccia. Io mi sono presa una tazza a forma di stivale. Abbiamo poi salutato Susanne e i suoi figli e M ci ha accompagnato al palchetto mentre lei è andata a firmare alcuni contratti per la nuova casa. Siamo restati lì per quasi due ore e E e T si sono fatti dei nuovi amici. Io e Vanessa abbiamo anche provato a (come si dice? usare lo skateboard? giocare? o andare sullo skateboard?) "ride" the skateboard e Vanessa è anche caduta. Finalmente poi M è venuta a prenderci e ci siamo così diretta a casa fermandoci da McDonald's a cenare (abbiamo pure saltato il pranzo). Il viaggio di ritorno è stato ok..e siamo arrivati a casa alle 9.30 circa. Ho svaligiato tutto e dopo aver fatto la doccia io e Vanessa abbiamo guardato Teen Wolf ahahha. Infatti abbiamo deciso nel pomeriggio che sarebbe restata a dormire con me come se fosse un pigiama party ahah. Fatto sta che alle 11.45/12 ci siamo messe a dormire. Sarebbe dovuto durare un po' di più ma va beh.
 Big breakfast








 Skateboard park
Downtown Dallas

Nessun commento:

Posta un commento