domenica 30 novembre 2014

Renassance Festival

Venerdì mattina mi sono svegliata alle 4.45 e alle 5.45 siamo finalmente partiti. Il viaggio è stato abbastanza lungo e ho dormito per 2 ore e mezza circa e poi ho scritto gli aggiornamenti dei due giorni precedenti con il cell. Tuttavia non li ho pubblicati perché non avevo internet e avrei dovuto connettermi all'hostspot dell'altro cell perché ora uso quello di M per messaggi e chiamate dato che così risparmio 20$ al mese. Siamo arrivati alle 9.20 circa al punto di incontro deciso da Sean (panda express ahah) e dopo 10 minuti sono arrivati anche loro. C'è stato poi uno scambio di posti e Vanessa è andata nella macchina di Susanne (sorella di S) e lui è venuto a guidare la nostra macchina. Siamo cos' andati al Renassance festival a circa 1 ora di distanza. Molta gente era vestita con gli abiti del medioevo (e altrettanta con costumi che non si adattavano al "tema"). Gli abiti costavano tantissimo…cioè ne ho visto uno da affitto e costava 75$ e se lo volevi comprare era 800$ ahahhahahaha. Abbiamo quindi iniziato a fare il giro e poi Vanessa e io ci siamo separate dagli altri e siamo andati nella zona Germania e Italia. Non c'era praticamente niente di italiano ma ho parlato con questo signore che mi ha detto che sua nonna era italiana di Siracusa. Più tardi ci siamo riuniti agli altri e abbiamo pranzato. Ho mangiato una specie di piadina con würstel? Abbiamo poi continuato a camminare e ho anche provato a tirare l'arco (l'avevo fatto una sola volta quando ero alle medie) e mi sentivo troppo da Hunger Games ahah. Alle 4 circa siamo tornati a casa e io e Vanessa ci siamo sedute a guardare un po' video su Youtube e fare giochi con il suo cell. Finalmente alle 6.30 la pizza era arrivata e quindi abbiamo cenato. Abbiamo poi chiacchierato un po' con Susanne e per concludere ci siamo mangiate un gelato (il primo cono da quando sono qui…gelato del tipo supermercato ma non era male). Siamo poi andate sù, dove James (marito di Susanne) ci ha preparato il letto. Sono andata a fare la doccia e poi alle 10.30 circa io e Vanessa ci siamo messe a dormire, mentre dal game room dei kids provenivano suoni della televisione.














Nessun commento:

Posta un commento