martedì 18 novembre 2014

First snow of the year!

Questo weekend l'ho passato a casa. Sabato ho fatto la babysitter per circa 7 ore..o meglio 6.30 perché M era andata a lavorare. Ho giocato con E e T e abbiamo guardato un cartone. E ha pure pianto perché l'ho "sgridato" (nello stesso modo in cui ho fatto con T) perché aveva barato giocando. Non mi interessa che vinca o no ma deve giocare nel modo giusto.
Poi si era anche arrabbiato perché abbiamo guardato il film scelto da T per prima. Di solito decide sempre e dico sempre lui. E comunque era uscito a estrazione.
Sabato sera abbiamo ordinato cinese (perché M era stanca di cucinare dopo la giornata al lavoro) e abbiamo guardato Against the wild. Mentre io e M eravamo sul divano ho visto un post di una exchange su FB che diceva che nevicata. Sono andata al back porch e sì, nevicava! Non era grande ma comunque si vedevano bene i fiocchi. Ho così chiamato E e T che stavano per andare in camera a dormire. Si sono messi le giacche e sono corsi fuori a giocare. Prima neve dell'anno..in novembre ahha. E chi diceva che in Texas fa solo caldo?
Domenica ho dormito fino alle 11 e  sono stata tutta la giornata con loro in salotto. La mattina hanno guardato Spongebob, altri cartoni e poi M ha detto di scegliere qualcosa che a tutti sarebbe piaciuto e abbiamo quindi guardato un po' di How it's made. Ho pranzato con gli avanzi della sera prima. Più tardi, dopo tre mila anni di discussione, prima gioco e scherzo, poi vero litigio tra E e M, abbiamo guardato Finding Nemo perché non l'avevo mai visto ed eravamo in 3 contro 1. Come al solito E ha detto che non guardiamo mai quello che vuole lui, quando tutta la mattinata ha avuto lui il telecomando e per 10000 volte guardiamo quello che vuole lui (perché la maggior parte delle volte, se sceglie T è troppo girly ahha). Nel frattempo ho mangiato il sushi che mi ha comprato M la mattina e dopo poco abbiamo bevuto la cioccolata calda e ho scoperto che ci mettono anche tanti Marshmallow haha. Ero stra piena per ore. Finito il film M ha iniziato a cucinare mentre loro hanno guardato Madagascar (quello che volevano vedere al posto di Nemo). Io ho fatto 10 minuti di compiti e sono poi andata a cenare con loro. Abbiamo mangiato "strisce" di patate, con ham e formaggio al forno più pane. Secondo me era buonissimo, ma E ha fatto una storia per non mangiare. Dato che M stava bevendo Nesquick loro volevano chocolate milk too e quindi M ha detto che ok se avrebbero finito il loro cibo. Tuttavia M ha colto E versare il cioccolato in bocca e gli ha detto che non poteva piu bere il latte. Allora si è messo a frignare che anche T l'ha fatto e che sarebbe dovuta essere punita come lui e blabla. Nessuno l'ha vista e quindi M non l'ha punita. Inoltre ho un grande dubbio sul fatto che sia vero..perché comunque di volte in cui inventava storie per incolpare qualcun'altro ne ho viste tante.
Alla fine ha mangiato metà (anche se in realtà nemmeno 1/4) del suo cibo e così ha potuto (e anche T che ha finito tutto il piatto) mangiare il pane.
Abbiamo pure detto che se non mangiano ciò che M cucina allora lei non cucinerà più i piatti che piacciono a loro.
Dopo cena ho fatto un po' i compiti e poi alle 8.10 sono scesa giù e ho mangiai un budino. Secondo me lei stava per andare al piano su quando sono scesa ma alla fine ci siamo messe a parlare e chiacchierare e siamo tornate in camera alle 9.50.

Nessun commento:

Posta un commento