venerdì 14 novembre 2014

Yeah...some little updates

----11 novembre-----
Era il Veterans day e quindi abbiamo avuto un pep rally during advisory. C'erano i guest speakers che parlavano delle loro esperienza ecc. Alla fine orchestra (classe di Jackie ahah) ha suonato un un pezzo di corde. È stato bello...ed erano bravi (per quanto possa capire io ahahah).

-----12 novembre--------
In biologia stiamo imparando mitosi e meiosi.
Ogni volta dal primo al secondo period devo passare attraverso questo corridoio all'aperto e fa freddissimo. Chi ci avrebbe creduto che anche in Texas fa cosî freddo..per fino più dell'Italia (in questi giorni). Qui ci sono solo dai -1 ai 7/8 gradi. A Milano sono sui 10/12. In digital art in questi giorni, dato che ho già finito i lavoro, faccio altri compiti.
In student leadership stiamo lavorando sui progetti per homeless people e io mi occupo di raccogliere donazioni di giacche, jeans e coperte.
Il pranzo lo passo come sempre con loro. Tuttavia ultimamente mi sento molto sola..tutto va bene ma con li amici sono messa cosí cosí. Jackie è molto legata a Theresa proprio per la Germania e praticamente tutto il tempo parla solo con lei. Julie e Kiersten si stanno avvicinando molto. Io alla fine che in un certo senso ho "messo su" questo tavolo sono quella tralasciata. Mi sento un po' triste ma va beh.
In storia stiamo per iniziare WW2.
In arte facciamo disegni in nero e bianco con la matita graffite.
In inglese stiamo guardando un film Chicago e dobbiamo nel frattempo rispondere a delle domande.
In matematica come al solito sono cose stupide.

Altre notizie:
Voglio cambiare la classe di matematica e voglio entrare a far parte del tennis team della scuola così posso conoscere più gente. Solo che non sono ancora sicura perché se practice è alla prima ora non voglio cambiare l'ora di biologia.
Qui a scuola ci sono 10000 coppie che si tengono per mano nei corridoi. Tutti sono fidanzati, no matter belli o brutti. Non vedi però quasi mai qualcuno baciarci..oggi mentre ero nel corridoio ho sentito una prof dire a una coppia (che tra l'altro è una mia compagna) tipo che non devono baciarsi e che è gross (sarebbe tipo schifoso).
14 novembre (oggi) abbiamo avuto il club day= during advisory si va in un club a scelta. Io ovviamente sono andata nel paintball club perché come dicevo è il mio preferito per ora. I presidents hanno spiegato un po' cosa faremo e blabla. La prof è così gentile con me..dice sempre ad Austin di prendersi cura di me ahah. Poi comunque Austin è simpatico.
L'altro giorno (giovedí scorso) sono andata a scuola perché ci sarebbe dovuto essere il paintball club meeting ma la prof ha avuto una riunione con qualcun'altro e ha detto a me (perché ero l'unica lì in quel momento) di raccogliere le caramelle se qualcuno li avesse portati e poi darle a un'altra prof. (A scuola fino a oggi, stavano raccogliendo caramelle da donare e spedire al military). Ero seduta davanti alla classe nel corridoio e poi è venuto Austin che si è seduto e si è messo a parlare con me. Sono poi arrivati anche Cristian e Andres e ho detto a loro che il meeting era stato annullato e allora hanno detto: "come mai siete qui dunque?" Io ho risposto che dovevo raccogliere candy e Austin ha detto che era lì per chiacchierare con me..e in un certo senso per farmi compagnia. Non so quanto sia vero..ma comunque era carino da parte sua dire così. Mi ha anche chiesto se uscissi con Andrés hahaha...cioé..non lo conosco nemmeno più tanto. Avremmo detto probably due parole.

Nessun commento:

Posta un commento