sabato 8 novembre 2014

Last football game of the season T^T

---7 novembre---
La sera dopo scuola sono andata all'ultimo football game della stagione (diciamo dell'anno). Sono stata con Emma, Guy e Victoria (una loro amica e mia compagna di classe) e poi alla fine è stata con noi anche Jenny. La nostra scuola ha giocato contro la scuola di Vanessa e quindi durante la pausa a metà ci siamo incontrate al centro dietro lo score board. Abbiamo parlato per quasi un'ora e lei è venuta nel mio campo per incontrare Guy (e anche Emma che però non ha visto) e poi io sono andata nel suo e ho incontrato alcune sue amiche e ho anche parlato con il suo prof di storia. E' stato ok…e la mia scuola ha vinto 27-14. Faceva però freddo..anche se avevo 5 magliette ahhahaha (due maniche corte e 3 maniche lunghe). Avevo tipo freddo solo alle mani e faccia. Avrei dovuto mettere la giacca ma non l'ho fatto perché pensavo avrebbero buttato l'acqua (quando facciamo punto) e non volevo rovinarla.
Per fare un breve riassunto sulle amicizie qui.
-tra gli exchange students i miei preferiti, e quelli a cui sono più vicina, sono Theresa, Vanessa, Tina e anche Bask (anche Anders se vogliamo considerarlo ahha). Spesso vedo anche Emma (soprattutto ora perché è nella mia stessa classe di leadership) e Jenny..tuttavia loro non mi danno la sensazione di essere "amata" e trattata come un'amica..
-tra gli americani, Jackie è sicuramente la migliore. Con Madison forse sta andando un pochino pochino meglio..ma non siamo poi tanto vicine, perché ci vediamo solo 2 volte alla settimana. Con Julie e Kiersten va abbastanza bene..pranziamo tutti i giorni insieme. Nel paintball club forse sto iniziando a parlare con qualcuno…specialmente Austin e Cristian. Austin mi ha chiesto giovedì mattina (perché ero andata per il meeting, ma la prof ha avuto una riunione e l'ha annullato; però mi aveva incaricata di raccogliere le caramelle che avevano portato -da spedire ai militari- e poi portarle a una prof e Austin -non so se sia vero- era stato lì per farmi compagnia e chiacchierare con me) se uscissi con Andrés (un altro membro del painball club) hahah…era troppo strano. Per adesso è comunque il mio club preferito (forse non vado più all'anime club..guardano solo cartoni e preferisco starmene a casa a guardare qualcos'altro)..magari vado all'animation club per imparare a fare i cartoni. Voglio chiedere informazioni riguardo altri club ma sono anche pigra e non ho voglia di farlo durante il lunch (unico tempo libero a scuola).
 Sto disegnando questo in arte in questi due giorni
 Pep rally (ultimooo)

Previous art project

Nessun commento:

Posta un commento