sabato 29 novembre 2014

San Antonio and Austin trip part 2

Domenica mattina abbiamo accompagnato E e T dalla granny e poi io e M siamo andati a Six Flags. Quando siamo arrivate il parco non era ancora aperto e quindi abbiamo aspettato un po' chiacchierando. Finalmente i gates si sono aperti e quindi siamo entrati all'interno ma non potevamo ancora "muoverci" perché c'era un altro "gate" dentro. Dato che M aveva il golden pass (con la quale sono entrata gratis) alle 10.20 ci hanno fatto passare e quindi ci siamo dirette alle giostre. Tuttavia queste non erano ancora pronte e stavano ancora provandole assicurandosi che tutto andasse. Dato che era molto presto non abbiamo fatto tanta fila e in 3 ore circa abbiamo fatto 6 rides. Il massimo che abbiamo aspettato è stato Texas Giant (1 ora e qualcosa) mentre per gli altri era mezz'ora o meno. È stato divertente. Dato che poi le file erano troppo lunghe e noi avevamo gia finito i "main rides" abbiamo deciso di andarcene. Alle 2 siamo andati in questo ristorante accanto al parco divertimenti e abbiamo pranzato. Io ho mangiato gamberi e pesce fritto con patatine mentre M ha preso un piatto di patatine fritte con cheese. Mentre mangiavamo chiacchieravamo es era come passare una mattinata tra amiche, senza bambini che disturbavano. Abbiamo poi concluso con un dessert che abbiamo diviso e che era buonissimo ahha. Siamo poi andati a prendere E e T e poi tornati a casa dove ci siamo preparati per lunedì.

Martedì mattina ci siamo svegliati alle 7 circa e dopo esserci preparati siamo scesi a fare colazione. Il cibo era ok..anche se mancava così spesso il ham. Ho comunque mangiato tanto perché c'era il muffin che era buono.
Siamo poi partiti e siamo andati ai malls. Sono due grandi "malls" di outlets (tipo Serravalle se lo conoscete). Uno di questi vende marche più conosciute e costose e l'altro è più per negozietti tipo Hollister, Forever21, American Eagle, ecc. Io sono andata per conto mio da sola (ho scoperto che non è male andare a fare shopping da soli..così non devi aspettare gli altri se devono provare i vestiti o pagare haha) e ho comprato un bel po' di cose spendendo 114 dollari circa. Il miglior negozio che mi ha fatto tanto felice è stato Hollister. Sono entrata e c'erano le felpe e robe scontate ma era comunque abbastanza expensive per il budget che intendevo spendere. Dato che mia sorella in Italia vuole sempre che io le compra qualcosa qui ho deciso che quella magari sarebbe stata l'occasione per comprarle il regalo di natale. Allora le ho inviato foto delle felpe e lei ne ha scelta una. Ho poi visto su un tavolone dei jeans che erano più cheap ma erano tipo tutte misure piccole. Ho comunque preso un paio che mi sembravano un po' più grandi (perché non diceva S,M o 28,30..come di solito io compro in Italia, ma era 00R, 1R, 1S e non avevo proprio idea di che taglia fossero) e li ho provati. Miracolosamente mi stavano ma avevano la parte della caviglia un po' più larga di quello che piace a me ma ho comunque deciso di comprarli perché potevo arrotolarli e farli corti oppure indossarli con gli stivali. Sono andata a pagare e quando ho visto il totale sono rimasta scioccata. I jeans che sarebbero dovuti costare 15.99 li ho pagati 3.45, mentre la felpa di mia sorella al posto dei 24.99 erano solo 17.99.
Sono uscita dal negozio ed ero ancora scioccata e stavo guardando lo scontrino e in quel momento mi passano accanto due persone (uomo e donna) che parlavano italiano e veramente in quel momento ho pensato che fossi in Italia. Avrei voluto andare a "salutarli" ma non sono quel tipo di persona. Dato che la felpa era ben più cheap ed è comunque Hollister sono entrata di nuovo nel negozio e me ne sono comprata una pure per me. Quando sono andata alla cassa le signore davanti a me avevano una MONTAGNA e dico veramente una montagna di felpe che stavano comprando. Erano almeno una trentina dello stesso tipo ma colore differente. Ci hanno impiegato un sacco ma per fortuna un altro ragazzo mi ha fatto pagare a un'altra cassa. Per pranzo mi sono riunita con M e gli altri e abbiamo mangiato qualche prezel bite con wurstel e poi un cookie. Per il resto del tempo sono stata con loro perché ormai ero già stata in tutti i negozi in cui volevo andare. Abbiamo finito di fare il giro del resto del mall e quando abbiamo finito abbiamo deciso di andarcene. In macchina abbiamo visto tanto fumo in cielo e abbiamo capito che c'era stato un incendio. Pensavamo che fosse l'hotel dietro ai malls ma quando ci siamo passati vicini non lo era. Sulla free way c'era un traffico allucinante ma per fortuna noi non c'eravamo sù. Più tardi infatti abbiamo visto un furgone di quelli grandissimi schiantato contro un qualcosa. Eravamo un po' lontani e quindi non ho visto bene. Sul tragitto verso l'hotel ci siamo fermati da Ihop a cenare. Ho mangiato zuppa, steak con cipolla e funghi, mais, puré, e pane. Io tutto era buonissimo e pure la bibita che era un misto tra succo d'arancia, lemon soda e strawberry sauce. Era tuttavia così piena hahah. Siamo poi tornati all'hotel e abbiamo ancora guardato un po' The Voice. M ha poi trovato sul cell notizie sull'incidente che avevamo visto ed era tipo uno schianto tra 2 furgoni giganti da 18 ruote e sei altre macchine contro quel qualcosa che ora non mi ricordo..ma tipo una macerie di qualcosa marrone ahha. Questo scontro ha poi preso fuoco e ha causato l'incidente. Siamo stati tanto fortunati a evitarlo e a evitare anche il traffico che ha causato.
La sera alle 10 ci siamo a messi a dormire.





Nessun commento:

Posta un commento