lunedì 3 novembre 2014

Blacklight run! So cool!

---1 novembre---
Come passa velocemente il tempo! Siamo giá a novembre!
Sabato mattina sono andata a pulire highway again. Faceva freddissimo!! C'erano meno di 10 gradi e avevo solo una felpa e maglia maniche corte. Sta volta non c'era Andrés ma erano andati Sebastian (freshman nella mia classe di biologia) e il marito della prof. Non abbiamo fatto colazione insieme da qualche parte perché Austin e Sebastian avevano comprato dei donuts. È stato ok..nonostante il fatto che stavo gelando.
Prima di tornare a casa siamo passati da Walmart e ho preso un paio di guanti leggeri per la sera e domenica. Ho fatto i compiti, pranzato (lasagne che ho preparato io giovedì). Alle 3.30 circa abbiamo accompagnato E e T dalla granny perché la sera io e M saremmo andate a fare Blacklight Run (5K). Io e lei siamo passate da Panda Express per cenare (alle 4). Siamo arrivati alla destinazione presto e abbiamo assistito al Pre-party in cui lanciavano pacchi di polvere colorata, stick fluorescenti, ecc. è stato molto divertente a parere mio e io cercavo di fare di tutto per prenderli. Più tardi sono arrivati anche Anders e la sua host mom. Abbiamo scattato due foto e parlato un po'. Verso le 6.30 siamo andati in fila per prepararci per la partenza perché volevamo finire prima e non partire tra gli ultimi gruppi. Alle 7 hanno iniziato e noi siamo stati il 2 gruppo. Abbiamo camminato per praticamente tutto il percorso ma a passo veloce e gli ultimi 10 metri li abbiamo corsi ahahah.  C'era anche un bel panorama perchè era in Down Town Fort Worth e si vedevano i grattacieli e palazzi con le luci. Abbiamo poi preso il pacco di polvere gratis (che abbiamo deciso di salvare per E e T) e abbiamo comprato due paia di guanti (che hanno le punte che si illuminano) e un stick di polistirolo (credo) che si illumina perché io ne avevo preso uno durante il pre-party. Siamo poi tornate a casa perché non volevamo più restare per il party. Dato che era presto, 8 circa, e M ha ricevuto un "coupon" gratis per prendere in affitto un film , abbiamo guardato Neighbor con popcorn e bibite. È stata una bella serata anche se faceva freddissimo (avevo guanti e la fascia intorno alle orecchio e ho avuto costantemente freddo se non gli ultimi 100 metri).


Nessun commento:

Posta un commento