sabato 29 novembre 2014

Thanksgiving day!

Giovedì era thanksgiving day! Mi sono svegliata alle 8.45 circa e tutta la casa profumava di cibo. Ho fatto una bella doccia, mi sono vestita e sono poi scesa giù a fare colazione. Vanessa (l'exchange dalla Germania) ha avuto alcuni problemi con la sua host family e quindi ora cambia famiglia e prima che i suoi nuovi genitori finiscano di compilare i moduli, ecc. vive con me. Infatti quella mattina M era andata a parlare con loro e a prendere Vanessa. Sono poi tornati e mentre lei faceva skype con i suoi genitori tedeschi io ho continuato un po' il progetto per M che è abbastanza indietro. Devo affrettarmi e lavorarci di più o non ce la faró a darglielo per natale. Alle 12 siamo andati a casa della granny dove abbiamo atteso un po' e poi abbiamo mangiato. C'era tanto cibo ma comunque non ho mangiato fino a scoppiare anche se ero full. Dopo pranzo abbiamo aiutato a prendere gli scatoloni di natale dal soffitto. Abbiamo anche raccolto tutte le foglie nel suo cortile in un mucchio e alla fine io, Vanessa, T e E ci siamo saltati dentro. Abbiamo scattato qualche foto e abbiamo poi raccolto le foglie e messe nei sacchetti. C'è voluto un po' ma il tutto è stato divertente. Abbiamo poi mangiato Pumpkin pie e anche una torta presa dal supermercato perché alla granny non piace il Pumpkin pie e poi abbiamo scoperto che non piace nemmeno a Vanessa. Io lo trovo ok..al primo bite è strano e non sembra tanto buono ma poi quando ne mangi un po' di più di abitui al gusto e non è tanto male. Abbiamo sistemato un po' il tavolo e siamo poi tornati a casa. Ci siamo rilassati un po' e Vanessa ha finito di fare skype con sua mamma. Alle 5.15 siamo andate io e lei al cinema e abbiamo guardato Hunger Games 3 part 1. È stato abbastanza bello e c'era solo una cosa strana. The capitol aveva bombardato tutta la zona 13 (anche il 12 ma qui non centra) ma tipo il giorno dopo il palazzo si era riformato ahahah.
M è poi venuta a prenderci e la sera abbiamo preparato i vestiti per il giorno dopo e per sabato. Abbiamo chiacchierato un po' io e Vanessa e poi siamo andati in camera di M dove ci ha mostrato alcuni suoi vestiti del tipo quelli simili ai cavalieri medievali. Mi sono poi lavata e alle 10.45 circa sono andata a dormire.
 Devil eggs 
 Turkey (peccato non ho scattato una foto del tacchino intero)

 Gravy sauce

 Canberry something…una specie di gelatina dolce
 Beans (si sa)
 Green beans
 Mashed potatoes

 My plate and bread
 Pumpkin pie (poi ho messo anche Cool Whip)
L'altra torta che ho mangiato

Nessun commento:

Posta un commento