lunedì 8 dicembre 2014

Summary of the Week ahhaha

Scusatemi tanto se non ho aggiornato per tutto questo tempo ma durante la settimana non succede niente di speciale e nel weekend non ho tempo.
Dunque..questa settimana è andata abbastanza bene.
Giusto per ricapitolare:
In biologia sto studiando la sintesi delle proteine e domani (martedì) ho la verifica.
In digital art come al solito disegnamo con Photoshop.
In student leadership abbiamo "programmato" delle lezioni da fare durante le advisory classes anche se tutti sappiamo che nessuno li ascolta. Giovedì e venerdì invece siamo andati in palestra a vedere il torneo di basket delle ragazze.
In storia stiamo studiando la seconda guerra mondiale.
In arte ho finito di disegnare il 1 point perspective project in cui tutto va in una direzione e ora devo fare il two point perspective.
In inglese stiamo ancora leggendo The Great Gatsby e sono al capitolo 7.
In matematica stiamo sempre studiando le parabole. Tuttavia devo dire che qui anche se è molto stupido i professori rendono le classi meno noiose con tipo dei "giochi". Tipo in Algebra la prof ci ha dato dei fogli di esercizi con la parabola ma come tema hanno Angry Birds. Tipo the blue bird flyes in 3 punti trova l'equazione e cose simili. Tipo a me non cambia niente ma comunque rende sempre una sensazione di "sollievo" cioé nel senso che la scuola non è solo nozioni da apprendere ma anche divertimento.
Giovedì mattina sono andata al paintball club meeting e come al solitissimo ero la prima e l'unica ad aspettare perché nessuna si degna di arrivare in orario, nemmeno la prof. Più tardi arrivano Austin e Cristian e tipo facciamo due chiacchiere. Finalmente alle 8.20 (il meeting sarebbe dovuto iniziare alle 8) è arrivata la prof e in tutta furia abbiamo programmato l'orario e il giorno per andare a giocare a paintball (eravamo indecisi se sabato o domenica).
Alla fine, prima di andare in classe, Austin mi ha anche chiesto se volessi andare a vedere lui, o magari anche partecipare, al suo addestramento militare. Sarei voluta andare a vedere giusto per sapere com'è ma lui ha detto che avrei dovuto magari esercitarmi anche io..quindi ho rifiutato, anche perché non avevo vestiti di ricambio.
Venerdì pomeriggio abbiamo anche accompagnato Vanessa nella sua nuova host family.
Quando siamo tornati a casa abbiamo iniziato a decorare un po' e abbiamo finito l'albero. Abbiamo anche scattato delle foto e io, E e T ci siamo messi sotto l'albero, tipo stesi sotto l'albero hahah...e tipo significava che noi eravamo i regali di M ahha.
Ho anche messaggiato con Austin e tipo è stato strano perché ad un certo punto mi ha chiesto se tipo qualche americano mi ha chiesto di uscire e poi tipo ha detto che lui lo farebbe ma tipo che I like him as a friend. Va beh..è stato un discorso strano..

Nessun commento:

Posta un commento