lunedì 22 dicembre 2014

Ice skating and Dive-in movie theatre

-----20 dicembre-----
Sabato siamo stati a casa a guardare film.
Ho fatto anche il regalo per la madre di M. E' una stella con dipinto le targhe delle macchine (tipo numeri e lettere haha) perché ne avevamo vista una in Austin che le piaceva. Inoltre inoltre inoltre….c'è stata la sorpresa più grande da quando sono qui. Stavo facendo questo lavoretto e ad un certo punto arriva M che mi fa vedere un pacco. Guardo e vedo il nome di mio padre e poi il mio. Ero sbalordita!! Non me lo aspettavo proprio un pacco dall'Italia perché mi avevano detto che avevano chiesto e dicevano che costava 175 euro 5 kg e per il cibo servivano certificati ecc. Dato che io ho visto su FB altre persone che parlavano di sta cosa i cui genitori avevano pagato relativamente poco avevo inviato una foto a mia sorella e lei lo aveva mostrato ai miei che poi sono andati a chiedere di nuovo e hanno deciso di spedirmelo. C'era il Pandoro, cioccolato Baci Perugina, biscotti, e altre cose.. Ero così felice :D L'avevano tenuto segreto…sono felice che abbiano fatto così da un lato (perché è una super sorpresa  che mi ha reso la giornata meravigliosa) ma avrei anche preferito che me lo avessero detto così avrei potuto dire cosa avrei voluto (anche se mi hanno spedito cose che volevo…tranne troppo cioccolato -anche se sarebbe per M e S- che tra l'altro non posso mangiare tanto).
-----21 dicembre----
Domenica mattina ho mangiato i biscotti che mi avevano spedito. Non abbiamo fatto niente di speciale se non mi sbaglio..ultimamente la memoria non funziona tanto bene. L'America fa dimenticare cose e ingrassare. Ho anche preparato dei bigliettini di natale. Alle 2.20 siamo andati a prendere Vanessa e siamo poi andati in questo posto dove c'era la pista da pattinaggio sul ghiaccio e poi il Drive-in movie theatre. Era il Christmas party di Christine e c'erano alcuni altri exchange students. Ho pattinato con Trista per la maggior parte del tempo perché "aveva bisogno di me". Ma è caduta lo stesso un paio di volte..io fortunatamente non sono caduta anche se ho rischiato 2 volte ahah. Ho poi chiacchierato con Tina e anche un po' con Bask, mentre Vanessa credo abbiamo legato tanto con Nadine (dalla Germania, exchange di Christine). Abbiamo pattinato per tipo 2 ore e poi abbiamo cenato. Tina mi ha anche dato un regalino di natale (un braccialetto con campanelle) e mi ha offerto parte della sua cena ahhaha. E' stata molto gentile, come sempre. Dopo aver aspettato nel freddo per tipo mezz'ora siamo andati in macchina. Abbiamo guardato due film (per bambini, perché E e T non potevano guardare gli altri) con Tina (mentre Vanessa è andata nella macchina di Christine): Annie e Penguins. Sono stati entrambi carini e abbiamo mangiato snacks. Questo movie theatre per coloro che non lo sanno, è un mega schermo e si guardano i film in macchina. Cose americane ahahhaha. Però era bello perché potevamo comunque parlare non come nei cinema tradizionali.
Abbiamo finito alle 11.15 circa e abbiamo accompagnato Vanessa a casa e siamo andati a dormire verso le 12.15 (io alle 1).

Cosa che mi ha meravigliato: Qui si può andare in dietro con la tv..nel senso che quando guardi normalmente puoi fare pausa o tornare indietro!
Il mio pacco dall'Italia!

Nessun commento:

Posta un commento