martedì 16 dicembre 2014

Some weird things happened..

Dopo una settimana finalmente posso scrivere un post con qualche aggiornamento.
Mercoledì mattina sono andata a scuola presto per il paintball club meeting in cui praticamente decidevamo che cosa portare per il party. Come al solito non c'erano tutti ma almeno c'era lui *-* Comunque ora sembra più brutto (come succede sempre) soprattutto con il gel nei capelli..ahaha
Il pomeriggio sono restata a scuola per l'art club che, diversamente dalle altre volte, è finito moolto prima, ma comunque siamo restati lì a parlare e io ho continuato a disegnare il 2 point perspective project che ho finalmente consegnato alla prof giovedì.
Theresa stava male giovedì e venerdì e a pranzo c'eravamo diciamo solo io Julie perché Kiersten doveva andare a suonare con la band e Jackie è strana. Non è più tanto simpatica e allegra o per lo meno non con me (o Julie) e poi in classe si è seduta nella fila dietro. Inoltre boh..mi sembra un po' maleducata...cioé mercoledì dovevamo scrivere un tema e lei non aveva finito la "brutta" a casa (come al solito) e prende il mio foglio (che stavo guardando perché volevo cambiare la fine) e inizia a "prendere spunto". A parte che se me lo avesse chiesto gentilmente glielo avrei anche dato, però lei l'ha rubato dalle mie mani e nonostante le dicessi che mi serviva non me lo ridava. Alla fine, quando ha finito, me lo ha tipo ridato tipo tiè il tuo foglio schifoso. Non ha nemmeno ringraziato.
Venerdì durante il lunch c'eravamo solo noi tre e lei dopo essere andata chissà dove a farsi un giro torna, e dato che c'era tempo io volevo iniziare a fare un compito di biologia, e comincia a fare dispetti (che per lei sono scherzi anche se muore qualcuno). Intanto prende il mio cell (che poi è di Mandi) e lo nasconde. Fine..tanto non mi serve e so che me lo ridarai. Poi prende il mio foglio e lo butta nel cestino (mettendolo con cura..fine, non l'hai sporcato o niente); poi prende il mio astuccio e lo nasconde nella caffetteria...fine, tanto lo riprendo. Poi mi butta le cose dell'astuccio per terra (e comincia a non essere tanto fine perché non mi va che mi prende in giro così e mi rovina la matita, però fine). Poi prende il mio foglio e comincia a giocarci facendo finta di strapparlo e già lì non è più fine perché lo stava un po' accartocciando e stropicciando. Sapendo comunque che non me lo avrebbe strappato non ero tanto preoccupata. E come colpo finale indovinate cosa fa? Certo mi strappa veramente il foglio. Ok..non era lo strappo al centro ma solo un angolo ma comunque io, che in quel campo sono una "perfettina" e devo avere sempre i fogli perfetti o almeno non stropicciati, è stato un colpo. Cioé dov'è il rispetto? Se ti dico di no è no. Voglio vedere se qualcuno prende le sue cose e le stropiccia. Infatti l'altra volta in classe prende il mio cell (che non ha la password) e comincia a sfogliare tra le foto. Intanto le dico di no ma a lei non frega niente. Dato che poi non ho niente di speciale da nascondere glielo lascio fare, anche perché io stavo facendo il compito assegnato e non volevo spendere tempo. Tuttavia dopo un po' ha cominciato a darmi i nervi perché non stava solo sfogliando, ma guardando e studiando attentamente le foto. Tipo io ho le foto dei documenti di praticamente tutta la famiglia e lei era lì a leggere. Allora ho cominciato a prendermela e le ho detto di ridarmi il cell e lei lo tiene così stretto come se fosse suo. È mio e decido IO chi lo puó avere. Alla fine sono riuscita a rubarlo ma non abbiamo più parlato per il resto della lezione. Alla fine l'ho salutata giusto per non concludere nel peggior modo, e dato che pranziamo insieme, ma non mi ha nemmeno risposto. Non c'è rispetto, privacy, educazione. Boh..vedremo come vanno le cose. (Scusatemi per lo sfogo)
Venerdì pomeriggio dopo scuola c'era il paintball club party. Io avevo portato cookies e crispy rice. Alcuni avevano portato torta, patatine, Dr. Pepper (che è simile a coca ma gusto cherry, a mio parere), brownie, latte, meatballs (che ha preparato la prof), e poi hanno comprato anche la pizza e portato spaghetti. Ho mangiato praticamente la cena alle 4.30/5. Abbiamo guardato Elf che mi è piaciuto. Tuttavia la maggior parte delle persone stava chiacchierando e dato che non conoscevo quasi nessuno, e mi ero scelta un posto in avanti dove non c'era nessuno, non ho parlato con nessuno. Alla fine, prima di tornare, Austin ha detto (non proprio riferito a me) un abbraccio? E così l'ho abbracciato ma giusto così tra amici.

Nessun commento:

Posta un commento