martedì 30 dicembre 2014

Days go fast..

Il 26 pomeriggio ho continuato un po' il mio scrapbook e poi abbiamo deciso di andare a vedere al cinema Una notte al museo. Quando siamo arrivati lì c'era tanta gente e quindi io e E siamo andati prima a prendere i posti. M e T sono arrivati dopo con i popcorn e bibite. Il film mi è piaciuto molto ed era divertente ahha. Siamo poi tornati a casa e abbiamo fatto un "game night" e giocato al nuovo Uno con il robot. È stato carino perché ogni tanto proponeva cambi e "sfide". Abbiamo poi guardato Daddy day care e poi io e M mentre mangiavamo gelato abbiamo guardato Welcome to launch.

Il 27 mattina siamo andati io e M a Walmart a comprare alcune cose. Quando siamo tornati a casa abbiamo pulito un po' perché nel pomeriggio sarebbero arrivati degli ospiti. Li ho salutati e poi sono tornata in camera perché gli adulti parlavano e i bambini sono stati spediti lontani dal salotto. Ho passato tutto il pomeriggio in camera e dopo cena ho deciso di giocare con E e T perché mi avevano chiesto precedentemente. Tuttavia non si sono comportati bene e dopo un warning ho deciso di smettere. Li ho lasciati e sono andata con M e S a vedere uno show con un ventriloquo. È stato abbastanza carino e anche se non capivo tutte le battute mi è piaciuto e comunque era bravo.

Il 28 non abbiamo fatto niente di speciale se non mi sbaglio.

Il 29 mezzo giorno siamo andati in un craft store per comprare dei fogli e robe varie e poi siamo andati da Toys R Us perché E e T dovevano spendere la gift card che gli ha spedito lo zio. Tornati a casa, dato che nessuno aveva pranzato abbiamo deciso di andare da Panda Express a mangiare. Siamo poi passati da JCPenney perché S doveva farsi aggiustare l'orologio. Abbiamo poi guardato When the game stands tall perché S non l'aveva visto. Per cena ho fatto le patatine al forno, due pezzi di pollo avanzati il giorno prima e un pezzo di pane con formaggio. I bambini sono poi stati mandati in camera e noi abbiamo guardato un film Machine gun preacher..che proprio non è il tipo di film che piace a me ahhaha.

qui si puo andare indietro nel tempo con la tv

Nessun commento:

Posta un commento