lunedì 22 dicembre 2014

Winter break!!

----19 dicembre----
Oggi è stato l'ultimo giorno di tutto l'anno! Diciamo che non è andato tanto allegro. A parte per il fatto che sono mezza malata, raffreddore e tosse..a scuola con la gente, dato che non ho rapporti molto stretti, non ci sono tanti scambi di allegria e Christmas feelings.. Volevo comprare i regali per le mie amiche ma, a parte il fatto che nessuna di loro (tranne Theresa forse) mi avrebbero dato un regalo, non abbiamo avuto l'occasione. Non abbiamo fatto niente per quasi tutta la giornata e non capisco perché non possano fare la giornata corta così se tipo bisogna consegnare dei compiti bastano 20 minuti per classe. Durante Student Leadership abbiamo portato cibo e siamo poi andati a vedere i puppies! La scuola ha tipo "adottato" o "comprato" alcuni cagnolini che, da quanto ho sentito, verranno addestrati per essere cani da guardia o qualcosa di simile. Erano tutti carinissimi!! Ne ho preso un in braccio per un po' e mi ha fatto venire la voglia di avere un cane anche se da quando sono qui non amo tanto i cani anymore.
Oggi Theresa era assente e during lunch Jackie e Kiersten non mi hanno nemmeno tanto cagato standosene ad ascoltare la loro musica e chiacchierare. La vita non è tanto facile..il problema è che io voglio farmi amici ma non ho discorsi comuni con loro! Non so cosa dire quando sono con loro. Diventa tipo scena muta...ho paura che se racconto fatti miei (che poi non sono tanto interessanti) la gente si annoia e quindi cerco di far parlare gli altri ma poi non è che ci sono sempre migliaia di domande da fare.
Non sono una persona che sa chiacchierare e chiacchierare..e non riesco a cambiare da un giorno all'altro (anche se sono quasi 5 mesi passati). Spero che il tutto vada meglio l'anno prossimo, a partire da gennaio (ho cambiato appositamente la frase per metterci il congiuntivo ahah).

Nessun commento:

Posta un commento